This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MSProject ECU
#51
ottimo....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#52
giuino Ha scritto:Datemi qualche settimana e vediamo di trovare un modo per controllare sto cavolo di vvt senza spendere una fortuna...

Nel frattempo sono alle prese con una MS3 per Alex Zanardi... tra 1.6 nuovo ed MS3 lo vedremo competere con le EXIGE e le ELISE S2 Big Grin
sempre che non resti incastrato su qualche cordolo... :haha:

@Alex Zanardi
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#53
giuino Ha scritto:Datemi qualche settimana e vediamo di trovare un modo per controllare sto cavolo di vvt senza spendere una fortuna...

Nel frattempo sono alle prese con una MS3 per Alex Zanardi... tra 1.6 nuovo ed MS3 lo vedremo competere con le EXIGE e le ELISE S2 Big Grin


per il VVT non penso tu possa trovare grosse difficoltà, anche se lavora idraulicamente penso basti comandarlo come l'ultima cosa che io ho messo in lavorazione/esperimento....

esagerato, se va bene avrò solo qualche CV più di prima Big Grin
  Cita messaggio
#54
Pepi Ha scritto:sempre che non resti incastrato su qualche cordolo... :haha:

@Alex Zanardi

tranquillo i cordoli li uso come trampolini :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#55
alex zanardi Ha scritto:per il VVT non penso tu possa trovare grosse difficoltà, anche se lavora idraulicamente penso basti comandarlo come l'ultima cosa che io ho messo in lavorazione/esperimento....

esagerato, se va bene avrò solo qualche CV più di prima Big Grin

che cosa stai facendo?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#56
niente di che....... sto solo portando a termine il lavoro sul mio aspirato....

:whistling:



per non andare troppo OT, a breve aggiornerò l'altra discussione....
  Cita messaggio
#57
Ci sono novità riguardo il 1.8 VVT ?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#58
Jeega Ha scritto:Ci sono novità riguardo il 1.8 VVT ?

bravo, investi e testa, che poi se funziona ti copio.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#59
Fra, sono qui apposta !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#60
Come avete risolto la questione del pilotaggio dell'alternatore?

Alex hai montato un alternatore na e alimentato lui o la ms2 riesce a pilotarlo?
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)