This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che motociclisti siete???????
#31
Formix Ha scritto:MA le BMW non sono più di moda ormai cosa te le compri a fare!!

comunque devo decidermi x questa estate, cioè
ora tira un botto la CB1000r, però non è carenata e fa poca scena, cioè è poco vistosa anche se ci ho visto una preparazione troppo ganza!
ero combattuto con il gsx750r che però alla suzu non importano il modello k9 per la crisi, e le colorazioni k8 ormai sono passate.
che dite si vede se prendo un k8 e lo ricoloro come il k9 che doveva uscire? troppo sgamo?
o mi butto sul cb1000r? Honda secondo voi tira ancora come un tempo?

Ho 46 anni, e non ho mai seguito le mode.
Le moto mi piacciono tutte, italiane, giapponesi, tedesche etc. etc.

Il problema reale delle moto che tu citi (GSXR - CBR - Ninja) e che nel momento in cui le acquisti sono già vecchie, sei costretto a cambiare moto ogni anno perchè dopo 2 anni ormai sei obsoleto.
Mrgreen

Scherzo ma ho molti amici che ogni anno se non cambiano la moto con il modello nuovo si sentono in difficoltà.
Meditate gente...... Meditate.
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#32
AndreaNobile Ha scritto:
Duff Ha scritto:anche io ho iniziato per gradi
kawasaki z750 :gnigni:
40mila km all'attivo.. ero indeciso se cambiarla o no.. poi ho preso una mx e ho tenuto la zeta :gnigni: :gnigni:

abbastanza smanettone ma non esagerato..evito i posti pieni di SUPPABAIK ( il suppabaik è il tipico motociclista che va la domenica mattina al lago :deg: )

se esco in moto...minimo 300-400 km senno preferisco non uscire..


300-400km? no no no... io ho preso il gsxr 1000 apposta perchè c'è coda per andare in ufficio. : Chessygrin :

il bello è che non scherzo! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


:gnigni: no no per quello ... ho lo scooter : Lol : : Lol :
  Cita messaggio
#33
miatamao Ha scritto:Ho 46 anni, e non ho mai seguito le mode.
Le moto mi piacciono tutte, italiane, giapponesi, tedesche etc. etc.

Il problema reale delle moto che tu citi (GSXR - CBR - Ninja) e che nel momento in cui le acquisti sono già vecchie, sei costretto a cambiare moto ogni anno perchè dopo 2 anni ormai sei obsoleto.
Mrgreen

Scherzo ma ho molti amici che ogni anno se non cambiano la moto con il modello nuovo si sentono in difficoltà.
Meditate gente...... Meditate.

beh ma cioè è proprio questo il fatto, cioè non si può essere obsoleti al giorno d'oggi!
A me è capitato 2 anni fa quando non mi era arrivata ancora la moto nuova a girare con la ninja Vecchio 06, perchè la R6 all black 07 aspettava la targa, cioè per 1 mese non mi si cagava più nessuno.

cioè le tedesche ora sono decisamente OUT, il trend sarà per il prossimo anno quando si avrà la bmw S1000RR replica superbike , allora li probabilmente darò dentro quella che prendo quest'estate, e Ciao allora non c'è storia per nessuno!

Le italiane lasciale dove sono che se solo le provi a spostare da spente ti rimangono in mano i pezzi!

Per il resto medito da ormai 2 settimane per cosa prendere, ma credo che andrò su suzu perchè cb1000 da troppo poco nell'occhio che non ha la carena!
  Cita messaggio
#34
Formix Ha scritto:MA le BMW non sono più di moda ormai cosa te le compri a fare!!

comunque devo decidermi x questa estate, cioè
ora tira un botto la CB1000r, però non è carenata e fa poca scena, cioè è poco vistosa anche se ci ho visto una preparazione troppo ganza!
ero combattuto con il gsx750r che però alla suzu non importano il modello k9 per la crisi, e le colorazioni k8 ormai sono passate.

che dite si vede se prendo un k8 e lo ricoloro come il k9 che doveva uscire? troppo sgamo?
o mi butto sul cb1000r? Honda secondo voi tira ancora come un tempo?
passate? Shock

per un anno... maddai. tanto le carene le compri in vtr, mica girerai con le originali?
prendi un k8 e fatti scontare un boato perchè è una moto vecchia. : Thumbup :

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#35
Rob72 Ha scritto:Io sono stato tranquillo:
1) benelli 50 a 3 marce sella TRIANGOLARE .

Ce l'ho ....ce l'ho ancora!!! : Thumbup : miticooo!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#36
NONO ma tu sei matto carene in vetroresina sono orribili, le ha su un tizio, ma non sono belle lisce come le originali, e poi fa da barbone, mica ci vado in giro con quelle cose!

eccerto la colorazioni k8 ormai girano da 1 anno chi te le guarda più!
La moto deve essere sempre guardata e ben in vista altrimenti a che serve se davanti al baretto ci sono tutte uguali i modelli vecchi.
all'ape mica puoi far la figura del barbone a presentarti con la moto fuori corso ormai con le carene in vetroresina!
dai ragazzi fate un po i seri!
  Cita messaggio
#37
Formix Ha scritto:NONO ma tu sei matto carene in vetroresina sono orribili, le ha su un tizio, ma non sono belle lisce come le originali, e poi fa da barbone, mica ci vado in giro con quelle cose!

eccerto la colorazioni k8 ormai girano da 1 anno chi te le guarda più!
La moto deve essere sempre guardata e ben in vista altrimenti a che serve se davanti al baretto ci sono tutte uguali i modelli vecchi.
all'ape mica puoi far la figura del barbone a presentarti con la moto fuori corso ormai con le carene in vetroresina!
dai ragazzi fate un po i seri!
huauhahuhuauha.....

a me piaceva una cifra girare con la moto in vtr non verniciata, col monofaro grezzo da rapina. anche quello fa fico. Big GrinBig GrinBig Grin

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#38
a ma tu ci vai in pista??
Ma sei matto, mica ci vado in quei posti da grezzoni li!
per fare due pieghe e quattro impennate basta il rettilineo di fronte all'Ape!
Almeno li ti guarda qualcuno e si ricordano di te quando ti vedono.
In pista chi ti guarda??
  Cita messaggio
#39
Formix Ha scritto:NONO ma tu sei matto carene in vetroresina sono orribili, le ha su un tizio, ma non sono belle lisce come le originali, e poi fa da barbone, mica ci vado in giro con quelle cose!

eccerto la colorazioni k8 ormai girano da 1 anno chi te le guarda più!
La moto deve essere sempre guardata e ben in vista altrimenti a che serve se davanti al baretto ci sono tutte uguali i modelli vecchi.all'ape mica puoi far la figura del barbone a presentarti con la moto fuori corso ormai con le carene in vetroresina!
dai ragazzi fate un po i seri!

buaaaaaaaaaaaaahahahahahaha :gnigni: :gnigni:
inchia se ti leggessero quelli del sito mio di moto non usciresti vivo di casa :gnigni:
  Cita messaggio
#40
cioè scusa quale sito, magari ci scrivo già!

eppoi se sono i Valentino della situazione sempre a girare a manetta in moto loro tutti esaltati perchè grattano al pedana nella curva mentre le loro Girl sono al baretto per l'Ape e guardano Me e la mia moto.

ahahah io li si che me la rido
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un MUST per i motociclisti...! Brunix 10 2,894 25-06-2010, 08:27
Ultimo messaggio: pilistation
  sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. marcez 29 4,912 25-09-2009, 11:41
Ultimo messaggio: marcog



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)