This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che motociclisti siete???????
#21
Ragazzi però ho un problema di abbigliamento.
Per il casco nessun dilemma, MOMO tutta la vita, anche se adesso è uscito uno con inserti in cuoio, troppo figo,ma non ricordo la marca, ci vorrei fare un pensierino come primo casco più classico, il MOMO è più Racing.


Il mio problema è, Ho le prada Chiare e dopo un po che le uso per andare in moto, il gommino nero del cambio me le segna sempre e cavolo a pulirle si fa fatica.
Avete qualche trucco per non far rimanere il segno?

quest'anno probabilmente risolverò, ho già visto un modello in vernice nera lucida spettacolo, non si dovrebbe vedere nulla, però è più scarpa da Ape serale.
La prada è più sullo sportivo e il pomeriggio rende maggiormente!


Vi do una dritta io però per ringraziarvi, Sulla carta vetrata per i Pneumatici, Prendere sempre la 600 è la migliore, ho provato anche con la 400 ma si vede troppo il segno e rischiano di sgamarvi.
Mentre la 600 stando leggeri viene un lavoro perfetto.
Infatti lo scorso anno la Mia R6 07 Full Black messa di fianco ad un tizio con la Ducazzi 1098 non si vedeva la differenza! : Thumbup :
  Cita messaggio
#22
Formix Ha scritto:Ragazzi però ho un problema di abbigliamento.
Per il casco nessun dilemma, MOMO tutta la vita, anche se adesso è uscito il premier con inserti in cuoio, troppo figo, ci vorrei fare un pensierino come primo casco più classico, il MOMO è più Racing.


Il mio problema è, Ho le prada Chiare e dopo un po che le uso per andare in moto, il gommino nero del cambio me le segna sempre e cavolo a pulirle si fa fatica.
Avete qualche trucco per non far rimanere il segno?

quest'anno probabilmente risolverò, ho già visto un modello in vernice nera lucida spettacolo, non si dovrebbe vedere nulla, però è più scarpa da Ape serale.
La prada è più sullo sportivo e il pomeriggio rende maggiormente!


Vi do una dritta io però per ringraziarvi, Sulla carta vetrata per i Pneumatici, Prendere sempre la 600 è la migliore, ho provato anche con la 400 ma si vede troppo il segno e rischiano di sgamarvi.
Mentre la 600 stando leggeri viene un lavoro perfetto.
Infatti lo scorso anno la Mia R6 07 Full Black messa di fianco ad un tizio con la Ducazzi 1098 non si vedeva la differenza! : Thumbup :

ma vaaaaaaaa.... ma che carta vetrata??? l'accendino! Big GrinBig GrinBig Grin

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#23
e come fai con l'accendino?
fai le bruciature stile Powerslide??
  Cita messaggio
#24
anche io ho iniziato per gradi
kawasaki z750 :gnigni:
40mila km all'attivo.. ero indeciso se cambiarla o no.. poi ho preso una mx e ho tenuto la zeta :gnigni: :gnigni:

abbastanza smanettone ma non esagerato..evito i posti pieni di SUPPABAIK ( il suppabaik è il tipico motociclista che va la domenica mattina al lago :deg: )

se esco in moto...minimo 300-400 km senno preferisco non uscire..
  Cita messaggio
#25
Duff Ha scritto:anche io ho iniziato per gradi
kawasaki z750 :gnigni:
40mila km all'attivo.. ero indeciso se cambiarla o no.. poi ho preso una mx e ho tenuto la zeta :gnigni: :gnigni:

abbastanza smanettone ma non esagerato..evito i posti pieni di SUPPABAIK ( il suppabaik è il tipico motociclista che va la domenica mattina al lago :deg: )

se esco in moto...minimo 300-400 km senno preferisco non uscire..


300-400km? no no no... io ho preso il gsxr 1000 apposta perchè c'è coda per andare in ufficio. : Chessygrin :

il bello è che non scherzo! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#26
Mbe da ragazzino motorini vari "elaborati ecc"
poi 50 ino Malagutti da cross per il bosco. poi per andare al lavoro
Honda Twin 125 tenuta per anni più tardi Suzuki Savage 650 chopper
poi cambiata per una Yamaha Virago 750 gran :a_23: bella e comoda moto.
Purtroppo venduta per inutilizzo mi fidavo di più a girare con la M1.
Poi 3 anni fa schempio ho aquistato un quad...Trattorino 250 ma divertentissimo...
Cool :a_23:
  Cita messaggio
#27
free style Ha scritto:tanto per parlare un pò di moto che tendenze avete??????
io per dirla tutta sono iscritto da 4 anni a smanettoni. net
e rispecchia molto la mia filosofia di motociclista.
voi?????? :langue2:

A mè piacciono le mucche Mrgreen
Nato Hondista, nel tempo sono diventato BMWista, ma per intenderci non quelli con la puzza sotto il naso.
Amo le BMW perchè si sposano bene con la mia voglia di viaggiare.
Per mè la moto è Turismo allo stato puro, del tipo Tenda, moto e .........

Ultimamente mi sono innamorato delle Vespe, da quando un mio caro amico (Presidente del Vespa Club Cerignola), mi ha investito della carica di segretario.
Da quel momento è stato un continuo provare provare provare.
Il Presidente è un collezionista di Vespe, ne ha 22, e io a turno le faccio uscire.
: Lol :
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#28
Io sono stato tranquillo:
1) benelli 50 a 3 marce sella TRIANGOLARE poi opportunamente sostituita con una lunga (15 anni);
2) honda cs 125 4 tempi quando tutti avevano le 2 tempi sportive (16/17 anni);
3) honda ns 125 f (17/19 anni) su cui ho avuto un grave incidente a soli 40 km/h rischiando di rimetterci 1 rene e la milza a causa di un demente in auto;
4) mbk booster 50 portato a 65 (18/... anni fino alla letterale spaccatura in 2 del carter),
5) yamaha xt 600 (19/... ancora circolante);
6) moto guzzi nevada 750 venduta dopo 1 anno per inutilizzo;
7) piaggio X9 180 (attualmente in uso);
Prossima moto: moto guzzi california.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#29
Ok ho capito faccio l'elenco:

- Benelli T50 giallo truccato con Carburatore 18 a tromba e marmitta a espansione (Chiamata da noi Canosina);
- Honda 400 CBX;
- Honda Transalp 90;
- Honda Transalp 94;
- Honda Deauville (Un cesso di moto...... venduta dopo solo 5 mesi);
- Bmw R850R (La moto con cui ho viaggiato di più);
- Bmw F650GS (Comprata a mio figlio....... solo che la stò usando di continuo)
- Vespa GT 200; (Comprata al 2° figlio....... solo che spesso la rubo di nascosto)
- Vespa PX200 (Del Presidente).

:plus1:
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#30
MA le BMW non sono più di moda ormai cosa te le compri a fare!!

comunque devo decidermi x questa estate, cioè
ora tira un botto la CB1000r, però non è carenata e fa poca scena, cioè è poco vistosa anche se ci ho visto una preparazione troppo ganza!
ero combattuto con il gsx750r che però alla suzu non importano il modello k9 per la crisi, e le colorazioni k8 ormai sono passate.

che dite si vede se prendo un k8 e lo ricoloro come il k9 che doveva uscire? troppo sgamo?
o mi butto sul cb1000r? Honda secondo voi tira ancora come un tempo?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un MUST per i motociclisti...! Brunix 10 2,898 25-06-2010, 08:27
Ultimo messaggio: pilistation
  sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. marcez 29 4,914 25-09-2009, 11:41
Ultimo messaggio: marcog



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)