This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che motociclisti siete???????
#71
   

Sono stato diversi anni senza. 
Poi ultimamente sono arrivate dapprima una BMW R1200 GS e poi questa.
Secondo me è perfetta per giri di un giorno, viaggiando da solo e leggero.
Per girare in due e/o giri di più giorni c'è sempre la MX-5.
Smile
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#72
Dunque, mia carriera:



1990: Honda NS125F (ereditata dal fratellone.. bellissima, pura ignoranza adolescenziale!)

1996: Yamaha RD350LC (comprata usatissima da un amico.. una vera bara con le ruote Lol pur essendo fondamentalmente un 2T da sparo sono riuscito a farci un paio di bei viaggi da varie migliaia di km, con la tanichetta dell'olio sempre pronta nello zaino Big Grin )



1999: Suzuki SV650S (la prima moto nuova e con un assetto valido che abbia avuto, e con cui ho imparato a fare pieghe .. marmitta Akrapovic aperta, assetto rivisto, tuta di pelle, corsi di guida.. in settimana usata per andare a lavorare, e nel week sempre motogiri con gli amici .. spettacolo Heart )



2003: Aprilia Tuono 1000 (anche lei presa nuova, ci ho fatto di tutto - oltre 60.000 km - e ce l'ho ancora oggi, anche se ahimè la uso pochissimo.. direi la moto "definitiva", una vera bomba atomica.. penso e spero me la terrò per sempre, anche visto che sta diventando storica!)



2010: altra Suzuki SV650S (comprata come prima moto per mia moglie, che però purtroppo non ha passato l'esame della patente e quindi alla fine usata ancora io come daily per un paio d'anni)



Nel mezzo ce ne sono state altre.. in particolare un'Aprilia SXV450 da motard con cui mi sono divertito  con altri 2 amici per un paio di stagioni in quasi tutti i kartodromi del nord Italia.



Ultimo, devo dire che da quando ho la Mazdina non soffro più così tanto la mancanza (un pò obbligata, vista la famiglia) delle 2 ruote.. Cmq a giorni riattivo l'assicurazione, faccio revisione alla Tuono e mi rimetto in sella! Big Grin

PS: amo quasi tutte le moto, ma ODIO le BMW con le borse di ghisa! Rolleyes
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un MUST per i motociclisti...! Brunix 10 2,895 25-06-2010, 08:27
Ultimo messaggio: pilistation
  sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. marcez 29 4,912 25-09-2009, 11:41
Ultimo messaggio: marcog



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)