This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che motociclisti siete???????
#61
Shock ma il podio che era un tronco d'albero Shock
  Cita messaggio
#62
no erano dei marmi presi in chiesa credo. : WohoW : cartagena 2004, spagna, dicembre 24 gradi. quello si che è un bel posto per vivere
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio
#63
.....e io sono questo!!! Tongue

[Immagine: copia1ee2.jpg][Immagine: copia2me6.jpg]

.....e le gomme me le magno!!! :haha:

[Immagine: dscn2259.jpg]
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#64
Ciao a tutti,
io passo tutto il giorno a cercare su internet nuovi sentieri da fare con la mia moto da enduro.
Questa è la mia passione e se qualcuno ha voglia possiamo tranquillamente andare insieme.
Saluti a tutti.


__________________
Passa all'enduro elettrico: Visita ora EnduroElettrico.it
  Cita messaggio
#65
Ma....da dove scrivi?
  Cita messaggio
#66
(28-11-2018, 13:58)FICHI Ha scritto: Ma....da dove scrivi?

Forse ha sbagliato forum  Big Grin

   
  Cita messaggio
#67
Smile Smile
  Cita messaggio
#68
Ho iniziato da smanettore pazzo. La mia prima moto era una GSXR 600, che poco alla volta ha ricevuto tutti gli upgrade classici per le supersport 600. Giravo con gente ancora più pazza, con cui avevo fatto anche un corso di guida in pista.
Gradualmente ho iniziato ad eliminare alcuni comportamenti un po' troppo esagerati, in modo da aumentare la mia aspettativa di vita Tongue
Un paio di cadute dalle quali sono uscito straordinariamente quasi incolume sono state istruttive, da quel punto di vista.
Successivamente passai alla CBR600F, la versione recente che sostanzialmente era la hornet con la carena e i semimanubri. L'idea era di avere una carenata stradale, ma più impostata al turismo. Peccato che fosse davvero troppo autopunitiva: lenta, pesante, scomoda in due per via delle pedane passeggero troppo vicine a quelle pilota... Dopo appena due anni, la vendetti per prendermi una Street Triple R e questa è stata la scelta migliore che potessi fare. La moto è comoda, leggera, agile, mi permette di andare a passeggio quando mi va e di divertirmi quando mi vien voglia di fare qualche bella piega da spiritato. Angel
  Cita messaggio
#69
al momento ho un monster ma sto pensando di prendermi una triumph bonneville o una sportster.
Ho avuto modo di provare quest'ultima (versione forty-eight special 1200cc) e devo dire che nonostante abbia un cambio duro, rumoroso e frenata scarsa mi è piaciuta molto.
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#70
Buonasera a tutti, chiedo qui per non aprire nuovo topic, ho rimesso in moto il mezzo da 14enne ossia un vecchio booster spirit (euro 1 credo)
e da buon smanettone ho provveduto a qualche modifica.
E dunque, voi veri motociclisti, con quale APP registrate le performance del vostro mezzo, velocità max, media, settore.. ecc mi servirebbe per provare le varie tarature
Ciao
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un MUST per i motociclisti...! Brunix 10 2,895 25-06-2010, 08:27
Ultimo messaggio: pilistation
  sono depresso! cerco consigli da veri motociclisti. marcez 29 4,912 25-09-2009, 11:41
Ultimo messaggio: marcog



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)