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Lubrificanti Bardahl
#51
no arrivato pm Sad
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#52
ILoveGiapponesina Ha scritto:una domanda sull'octan booster, mi capita di usare la benzina che recuperiamo dalle macchine giu allo sfascio(obbligati a usarla, sebra assurdo ma non si può tenere, se non hai sefbatoi con denuncie ai vigili del fuoco e ***** vari nemmeno obbligatori, che non conviene fare per quel poco che esce. ma la devi togliere dai serbatoi) e su quasi tutte le macchine va bene però nell volvo turbo di mio padre dà problemi. risolverebbe il problema con un additivo? credo che perda ottani nell'immischiarsi di tante marche diverse e a volte un pò vecchiotta...
Ciao,

ti dico la verità, non credo sia una questione di numero di ottano ma piuttosto della quantità di ossigeno presente nei carburanti vecchi; la quale decade molto velocemente.

Nella Volvo di tuo padre puoi provare a fare un pieno e mettere un octane booster e vedere se il problema persiste; dipende poi da che tipo di problema è: battito, mancata accensione, combustione troppo calda/fredda...dipende da tanti fattori.

Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
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#53
Aggiornati tutti i prezzi sia in prima pagina che al post #43

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post612500

Il Racing 5w50 si sta rivelando una bomba, così come il Gear Oil 4005 75W90, sembra meglio del Red Line anche su NC.

A presto nuovi pareri e recensioni da parte di altri utenti, ovviamente mi fa piacere se dopo averli provati scriverete due righe con le vostre impressioni, nel bene e nel male!

Ciao!

Al
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Allevatore professionista di scimmie
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#54
Alberto T Ha scritto:Ciao,

ti dico la verità, non credo sia una questione di numero di ottano ma piuttosto della quantità di ossigeno presente nei carburanti vecchi; la quale decade molto velocemente.

Nella Volvo di tuo padre puoi provare a fare un pieno e mettere un octane booster e vedere se il problema persiste; dipende poi da che tipo di problema è: battito, mancata accensione, combustione troppo calda/fredda...dipende da tanti fattori.

Ciao!

non sò se ti capita di lavorae sulle macchine, ma i volvo sono una croce... vorrei approfondire la questione delle benzine mischiate... hai una fonte?
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#55
ILoveGiapponesina Ha scritto:non sò se ti capita di lavorae sulle macchine, ma i volvo sono una croce... vorrei approfondire la questione delle benzine mischiate... hai una fonte?
Quel poco che so sui carburanti lo ho imparato all'università nei corsi di chimica e nella mia esperienza nelle corse.

Però siamo Off-topic, qui parliamo di Bardahl, se vuoi apri pure una discussione nelle sezioni tecniche. Wink

Al
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Allevatore professionista di scimmie
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#56
Informazione per tutti i pistaioli:

sarò presente ad Imola per l'ultima giornata del Challenge LLCC, potrerò come di consuetudine un po di prodotti per i clienti presenti.

Se qualcuno avesse bisogno di olio (o altro), mi faccia sapere per tempo.

Oltre a risparmiare sulla spedizione si potrà godere del solito sconto sugli spiccioli: "mi offri una birra e siamo a posto". Big Grin

A presto!

Al
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Allevatore professionista di scimmie
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#57
Rapido aggiornamento:

a breve, partiremo con una campagna di sconti primaverili su quasi tutto il listino Bardahl, gli sconti saranno cumulativi con quelli già applicati per il forum.

Se quindi avete bisogno di lubrificanti, vi consiglio di aspettare qualche giorno per scoprire i nuovi prezzi.

A presto!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
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#58
Ciao a tutti,

anche se con qualche giorno di ritardo, partiamo con gli sconti primaverili sui lubrificanti Bardahl, per venire incontro alle esigenze dei clienti (il periodo primaverile è statisticamente quello in cui si fa più manutenzione all'auto).

In prima pagina ho appena aggiornato tutti i prezzi, ed aggiunto anche un prodotto che dopo alcune prove è risultato veramente valido: il pulitore per motore Tune Up & Flush; il quale va aggiunto all'olio motore prima di cambiarlo assieme al filtro.

Questo additivo permette di sciogliere tutte le schifezze presenti in giro per il motore, pulire tutte le superfici e quindi lasciare tutto l'impianto lubrificazione veramente pulitissimo, pronto per accogliere il nuovo olio.

Consigliatissimo per chi fin'ora ha usato lubrificanti di bassa qualità o non completamente sintetici, questo vi permetterà di preparare il motore ad accogliere il nuovo olio sintetico e non diluirlo/contaminarlo con lo schifo precedente. Big Grin

Se si utilizza questo prodotto la prima volta che si passa a Bardahl, non sarà necessario per i successivi cambi olio, in quanto il lubrificante rimarrà sempre chiaro e senza depositi, essendo 100% sintetico e di alta qualità; anche dopo molti turni di pista sembrerà sempre nuovo.

Gli sconti dureranno sicuramente tutto il periodo primaverile, poi vedremo se mantenere questa rotta o ritornare sui precedenti prezzi.

Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro una buona primavera! Thumbup

Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
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#59
Sempre super disponibile, rapido e onesto!! Inutile lasciare altri feedback! Se vi serve qualcosa per la mx5 basta rivolgersi a Mondiale racing Smile


Inviato da Lubotalk tramite Fire7
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#60
Ciao Alberto, sono in procinto di acquistare l'olio motore. I prezzi in prima pagina sono sempre validi ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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