This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lubrificanti Bardahl
#41
L'extravergine del Garda potrebbe offrire forse maggiori garanzie di "genuinità", non credi? Big Grin

Ti riferisci a queste offerte?

http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=Oli...0614947881
  Cita messaggio
#42
Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:L'extravergine del Garda potrebbe offrire forse maggiori garanzie di "genuinità", non credi? Big Grin

Ti riferisci a queste offerte?

http://www.ebay.it/sch/sis.html?_nkw=Oli...0614947881
Di prodotti contraffatti c'è pieno il mondo purtroppo, ed i lubrificanti (soprattutto quelli più costosi) sono soggetti anch'essi a questi inconvenienti.

Ormai ho visto parecchie volte confezioni di Bardahl di dubbia provenienza, così come il Motul 300V, ora Motul sta correndo ai ripari utilizzando confezionamenti e sigilli difficili da riprodurre; ma si sa: se avremo pistole semi-automatiche, loro compreranno le automatiche...Undecided
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#43
Ciao a tutti.

Come promesso sto per rinnovare l'offerta Bardahl con un po di migliorie: prezzi ancora più bassi, molti più prodotti e soprattutto: disponibilità immediata di tutto.

Prezzi al Litro ed Iva compresa.

-Olio motore:
XTC C60 5W40 = 13,20€ ---> 4 Litri = 50,00€ (12,50€/Lt.)
XTC C60 15W50 = 12,00€ ---> 4 Litri = 45,60€ (11,40€/Lt.)
XTR 39.67 Racing 5W50 = 26,69€ ---> da 5 a 10 Litri = Spedizione Gratis
XTR 39.67 Racing 10W60 = 23,38€ ---> da 5 a 10 litri = Spedizione Gratis

- Olio cambio/diff.:
Gear Oil 4005 Synt 75W90 GL4 - GL5 = 23,69€
Gear Oil 4005 LS 75W140 GL4 = 24,58€

- Olio per 2 Tempi alte prestazioni (mi piacciono i kart [Immagine: icon_cheesygrin.gif] )
KXT Kart = 21,53€

- Trattamenti benzina:
Octane booster = 9,80€ (250 Ml)

BSF/OB = Su richiesta - flaconi da 1000 Ml

N.B.: Tutte le spese di spedizione (corriere espresso con Track) da oggi costeranno sempre 10,00€, fino a 10 Kg di pacco.

L'OFFERTA E' LIMITATA E POTREBBE SUBIRE PICCOLE VARIAZIONI DI PREZZO DURANTE L'ANNO.

Sono anche uno dei primissimi rivenditori ad avere il nuovo arrivato (settimana scorsa), ovvero l'XTR Racing in gradazione 5w-50, che sto già provando in un paio di auto (grazie a chi si presta da cavia per i miei nuovi prodottini Wink) ed al banco e promette molto molto bene, è talmente nuovo che non c'è nemmeno sul sito Bardahl. Thumbup

A presto con i dettagli!

[ATTACH=CONFIG]34487[/ATTACH]

Al


Allegati Anteprime
   
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#44
e i prezzi?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#45
Gratis!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#46
x-vas Ha scritto:Gratis!
Ne prendo 3 cartoni.
  Cita messaggio
#47
Doppiaeffe Ha scritto:Ne prendo 3 cartoni.

... per le Isole fanno comunque 50 n€uri. Lo statuto speciale non conta ... Lol
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#48
Miii calma calma...voi comprate intanto, poi vi arriva la sorpresa a casa.

Scherzi a parte appena ho 10 minuti elaBBoro l'offerta per voi.

A presto!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
#49
Alberto T Ha scritto:Ciao a tutti.

Come promesso sto per rinnovare l'offerta Bardahl con un po di migliorie: prezzi ancora più bassi, molti più prodotti e soprattutto: disponibilità immediata di tutto.

Disponibili già ora:

-Olio motore:
XTC C60 5W40
XTC C60 15W50
XTR 39.67 Racing 5W50
XTR 39.67 Racing 10W60

- Olio cambio/diff.:
Gear Oil 4005 Synt 75W90 GL4 - GL5
Gear Oil 4005 LS 75W140 GL4

- Olio per 2 Tempi alte prestazioni (mi piacciono i kart Big Grin )
KXT Kart

- Trattamenti benzina:
Octane booster
BSF/OB

Sono anche uno dei primissimi rivenditori ad avere il nuovo arrivato (settimana scorsa), ovvero l'XTR Racing in gradazione 5w-50, che sto già provando in un paio di auto (grazie a chi si presta da cavia per i miei nuovi prodottini Wink) ed al banco e promette molto molto bene, è talmente nuovo che non c'è nemmeno sul sito Bardahl. Thumbup

A presto con i dettagli!

[ATTACH=CONFIG]34487[/ATTACH]

Al
una domanda sull'octan booster, mi capita di usare la benzina che recuperiamo dalle macchine giu allo sfascio(obbligati a usarla, sebra assurdo ma non si può tenere, se non hai sefbatoi con denuncie ai vigili del fuoco e ***** vari nemmeno obbligatori, che non conviene fare per quel poco che esce. ma la devi togliere dai serbatoi) e su quasi tutte le macchine va bene però nell volvo turbo di mio padre dà problemi. risolverebbe il problema con un additivo? credo che perda ottani nell'immischiarsi di tante marche diverse e a volte un pò vecchiotta...
  Cita messaggio
#50
hai pm
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lubrificanti Red-Line Mondiale Racing Srl 44 38,285 21-02-2014, 14:58
Ultimo messaggio: spacewalker71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)