This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lubrificanti Bardahl
#71
Arrivato tutto ok!

Tutto perfetto! Ottimo acquisto!

Consigliatissimissimo!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#72
Ciao, tratti anche olio per miscela tipo Aeroshell 500? (da usare su turbine su aereomodello)

[Immagine: 1334755452-95147400.jpg]

Inviato dalla zukkone cyanodotato
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#73
Megaboy Ha scritto:Ciao, tratti anche olio per miscela tipo Aeroshell 500? (da usare su turbine su aereomodello)


Inviato dalla zukkone cyanodotato
Ciao Boy,

non abbiamo lubrificanti specifici per aeromodelli, gli unici olii per miscela 2 tempi sono per Kart e moto Cross/enduro 2T, ma non credo siano compatibili con quello che citi.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#74
ciao! vorrei sapere se il listino è aggiornato ed i prodotti Bardahl sono ancora tutti disponibili.. Grazie
  Cita messaggio
#75
Ciao Marco,

Listino ancora valido e tutti i prodotti sono sempre disponibili in grande quantità.

Buone ferie!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#76
...per passare gli ordini come si procede? si scrive direttamente qui o ci si contatta via MP?
  Cita messaggio
#77
OLD_robbi Ha scritto:...per passare gli ordini come si procede? si scrive direttamente qui o ci si contatta via MP?
Ciao, abbiamo già risposto alla tua mail. Wink

Il canale più veloce rimane sempre via mail in quanto siamo sempre collegati.

Grazie e buona giornata.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#78
...grazie...ottima comunicazione e cortesia...la prima impressione è di ottima disponibilità e professionalità...gran bel biglietto da visita!!!
  Cita messaggio
#79
....e seconda impressione non fa che confermare la prima, ordinato pagato ed arrivato...tutto nella massima efficenza e cortesia...davvero grande personaggio e grande serietà!!!
  Cita messaggio
#80
ciao, prezzi 2017? Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Lubrificanti Red-Line Mondiale Racing Srl 44 38,273 21-02-2014, 14:58
Ultimo messaggio: spacewalker71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)