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olio abarth
#11
Alt...leggendo su internet...il prezzo di listino per 2litri di questo MIRACOLOSO olio è 58euro Shock Shock
cmq 1-2 cv di differenza tra un tipo di olio ed un altro IMHO ci possono stare, ma poi due rullate fatte così senza vedere i dati della pressione atmosferica e della temperatura nei due giorni in cui è stata rullata,lasciano il tempo che trovano
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#12
Di sicuro gli oli che riducono gli attriti fanno recuperare qualche cavallo.
Soprattutto su motori ultra sofisticati e ad elevato regime come quelli motociclistici.

Ma così tanti no di certo...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#13
olio 8 Cv
filtro 5 cv
terminale 5 cv
collettori ..altri 5 cv
centralina 10 cv

33 cv così ..di botto : e i motoristi che stanno a fare. :haha:

passo dall'asmatico 1600 cc con 110 cv alla poenza del 1800 cc senza problemi... :haha: : Lol :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#14
per vendere inventano questo ed altro.

marketing + popolo bue modaiolo = vendono macchine che altrimenti non venderebbero nemmeno se costassero la metà.

la potenza è irreale, ma ancora ancora.......
la coppia invece...... +28Nm........... :haha: :haha: :haha: :a_32:
'97 NA British Green
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#15
Ocio che la selenia ad alto livello fa oli veramente OTTIMI...può essere che 6 cv siano stati "recuperati" ppiuttosto che guadagnati...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#16
Semplice...prima avevano l'olio nel serbatoio....poi lo hanno messo nella coppa dell'olio motore e hanno messo nel sebbatoio la benzina...110 CV recuperati...

PS ma con i bicchierini delle valvole settati per una data viscosità questi sanno che avranno rumore di valvole per 10 min quando accendono la macchina con un olio poco viscoso????

E poi sanno che trafila nelle camere di combustione che è una bellezza???

Ma per piacere

OLIO da specifica delle case....progetto del motore= esigenza di un olio specifico...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
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#17
Ste Ha scritto:Semplice...prima avevano l'olio nel serbatoio....poi lo hanno messo nella coppa dell'olio motore e hanno messo nel sebbatoio la benzina...110 CV recuperati...

PS ma con i bicchierini delle valvole settati per una data viscosità questi sanno che avranno rumore di valvole per 10 min quando accendono la macchina con un olio poco viscoso????

E poi sanno che trafila nelle camere di combustione che è una bellezza???

Ma per piacere

OLIO da specifica delle case....progetto del motore= esigenza di un olio specifico...

Come non quotare..
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#18
Ste Ha scritto:Semplice...prima avevano l'olio nel serbatoio....poi lo hanno messo nella coppa dell'olio motore e hanno messo nel sebbatoio la benzina...110 CV recuperati...

PS ma con i bicchierini delle valvole settati per una data viscosità questi sanno che avranno rumore di valvole per 10 min quando accendono la macchina con un olio poco viscoso????

E poi sanno che trafila nelle camere di combustione che è una bellezza???

Ma per piacere

OLIO da specifica delle case....progetto del motore= esigenza di un olio specifico...

le case non sempre fanno le scelte giuste per vari motivi (in genere ecologici)
tu perchè hai portato il tuo anticipo a 16?...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#19
MarcObollo Ha scritto:le case non sempre fanno le scelte giuste per vari motivi (in genere ecologici)
tu perchè hai portato il tuo anticipo a 16?...

Perchè a 10° è per benzine con numero di ottani molto inferiore a quelle che si trovano in Italia.

Le specifiche dell'olio le impongono a chi sceglie l'oilo, non così con la benzina....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
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#20
TIGO Ha scritto:.

Non ci credo.
'92 NAClassicRed


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