This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nc-Lampadine di scorta,sbagliate!
#11
Io sapevo diversamente:

Nessuno è obbligato a saper mettere le mani, seppur per cambiare le lampade...ed è poi plausibile che tu possa non accorgerti della mancanza di una luce (soprattutto posteriore).

Spetta alle forze dell'ordine fermarti e farti presente, a quel punto te sei tenuto ad avere il ricambio, e se ti dichiari non capace, LORO sono tenuti a cambiarti la lampada. Senza verbale!

Questo è quello che ricordo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:Io credo che nessuna norma faccia distinzione tra lampadina giusta o lampadina sbagliata. Deve essere possibile sostituirle, cosa che non evita la multa, se richiesto dalle f.d.o. ma, in caso non le abbiate o esse siano sbagliate, non cambia il risultato: la multa la si prende! Ovviamente se potete cambiarla, avete la giusta faccia tosta, ecc ecc, potete evitare la multa ma ciò non è scritto da nessuna parte, dipende chi trovate.

Paolo il fatto è che non sono per niente identiche a quelle esistenti,soprattutto le posteriori,e quando te ne accorgi,cioè se ne brucia una e sono le f.d.o. a fartelo presente,ti ritrovi nella emme.... Banghead
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#13
Gagio Ha scritto:Io sapevo diversamente:

Nessuno è obbligato a saper mettere le mani, seppur per cambiare le lampade...ed è poi plausibile che tu possa non accorgerti della mancanza di una luce (soprattutto posteriore).

Spetta alle forze dell'ordine fermarti e farti presente, a quel punto te sei tenuto ad avere il ricambio, e se ti dichiari non capace, LORO sono tenuti a cambiarti la lampada. Senza verbale!

Questo è quello che ricordo.


Mi dispiace ma è una delle classiche leggende metropolitane! Se sei una bella ragazza, di notte, con una lampada bruciata FORSE, ma dico FORSE te la cambiano loro. Siccome non è così NOI ci portiamo a casa la multa!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
angeloc4 Ha scritto:Paolo il fatto è che non sono per niente identiche a quelle esistenti,soprattutto le posteriori,e quando te ne accorgi,cioè se ne brucia una e sono le f.d.o. a fartelo presente,ti ritrovi nella emme.... Banghead

Sai che a me nemmeno le hanno fornite........ Al prossimo tagliando proverò a richiederle..... Banghead
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
spiderman Ha scritto:Mi dispiace ma è una delle classiche leggende metropolitane! Se sei una bella ragazza, di notte, con una lampada bruciata FORSE, ma dico FORSE te la cambiano loro. Siccome non è così NOI ci portiamo a casa la multa!

Ci stai provando?

No, perchè sarei impegnato, uomo insetto....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#16
spiderman Ha scritto:....Siccome non è così NOI ci portiamo a casa la multa!

Ricordi di un "lavoro" precedente? :angel2:
MEMENTO MORI


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Sostituzione lampadine anabbaglianti VolaLazioVola 12 8,127 29-06-2018, 15:13
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Lampadine effetto xeno per abbaglianti e piccola mod TraLaLa 8 2,423 02-04-2015, 10:10
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Lampadine sidemarks che non durano niente Fabiolous 7 1,543 08-07-2012, 09:08
Ultimo messaggio: Fabiolous
  lampadine posizione posteriori/stop mxfive 4 2,127 16-01-2010, 22:16
Ultimo messaggio: nippe
  Lampadine tradizionali da 100 W eziomx 3 1,520 28-10-2008, 22:21
Ultimo messaggio: eziomx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)