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Scarico completo per niubbi
#11
Dangerfield78 Ha scritto:...ripeto valutare... questo è il magnaflow di magic80 dopo circa 2 anni e mezzo e non è certo così perché è di qualità inferiore al brain. Tra l'altro magic fa un uso della macchina frequente e parecchio sportivo. Nonostante questo il risultato è un tappo non indifferente... immaginate l'aggravante di un uso più stradale.

Altra cosa... il problema della sonda è un falso problema. Sempre magic con il semplice ingannatore ad "L" (5euro) non ha nessun problema nonostante giri scatalizzato.

[Immagine: attachment.php?attachmentid=24088&d=1378319952]

O madonna santa!! haha non pensavo assolutamente potesse succedere tale cosa...cioé cavolo così neanche si accende un auto hahahaha....minchia, il mio cat oem dopo 110mila km era perfettamente libero, questo me pare una cassetta di fuochi d'artificio scoppiata hahahaha
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#12
Non vi dico come era messo il cat stock della FL dopo 146.000 km ... ancora me lo sogno di notte
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
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#13
Marco1788 Ha scritto:Lubo io sulla mia attualmente monto collettori comprati su questo sito (che ora noto non vendono più per il 1.8) 4-1 "copia racing beat"
http://www.topspeedauto.com/index.php?ro...arch=miata

cat 200 celle sui collettori, centrale diretto diametro maggiorato di 0.5cm (deve arrivare) e terminale come il centrale maggiorato di 0.5 (artigianali)

il 4-1 predilige gli alti e dicono svuoti in basso...ma col 200 celle neanche si sente (l'ha provata anche Alan aka Miatatuning e anche se lui non approva i 4-1 sulle stradali ha detto che non viaggia male)

Per il cat fai sempre in tempo a toglierlo però personalmente per non aver problemi di spia, odore di incobusto e svuotare troppo in basso finchè non faccio lavori più invasivi al motore lo lascio...

EDIT: i colli sono uguali a questi ovviamente basandomi sulla foto
http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX5-1-8-MK2...e7f&_uhb=1

ciao non sai di ke marca sn i tuoi collettori? adesso che diametro ha il tuo scarico? ti faccio tutte queste domande perchè sono nuovo :oops:
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#14
La marca dei collettori sono del sito che ho messo quindi topspeed

Ora il diametro attuale è tutto da 60 esterno Thumbup
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#15
Marco1788 Ha scritto:La marca dei collettori sono del sito che ho messo quindi topspeed

Ora il diametro attuale è tutto da 60 esterno Thumbup


tornato a rombare? che hai messo al terminale? Thumbup
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
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#16
adry drift Ha scritto:tornato a rombare? che hai messo al terminale? Thumbup

tornato MOLTO più di prima xD artiginale quasi homemade :haha:
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#17
Marco1788 Ha scritto:tornato MOLTO più di prima xD artiginale quasi homemade :haha:

:haha: posso immaginare allora...
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
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#18
io stamane ho scatalizzato nessun problema nessuna spia ho fatto un 100 km in basso ha perso oppure per lo meno è una mia sensazione
ma da 4000gm a 7500gm è molto più fluida si sente chiaramente che la coppia spinge molto più velocemente
da premettere che ho uno scarico super sprint inox il sound non è cambiato tanto ma in compenso
quando lascio il gas adesso si udisce un bel botto di reflusso :plus1:Thumbup
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