This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Vi meritate tutto quello che si dice sui miatisti"
#21
giulia Ha scritto::giggle:

appunto, quindi tornando a punto di prima, avevo ragione io. Thumbup
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#22
alessioattorresi Ha scritto:appunto, quindi tornando a punto di prima, avevo ragione io. Thumbup

Ale...le Donne hanno sempre ragione e sono superiori a noi!
E' nostro obbligo farglielo credere tutte le volte con le classiche nostre uscite da deficienti
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#23
Uff, bisogna insegnargli propro tutto a questo...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#24
E' giovane...dovresti vedere come si è presentato ieri sera...per me Pepi si è pure preoccupato
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#25
Costa Ha scritto:E' giovane...dovresti vedere come si è presentato ieri sera...per me Pepi si è pure preoccupato



ma perché??? bello te scusa, aspettavo da un momento all'altro che aprissi il giubbotto per farmi vedere il gingillo :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#26
alessioattorresi Ha scritto:ma perché??? bello te scusa, aspettavo da un momento all'altro che aprissi il giubbotto per farmi vedere il gingillo :haha:

si vergognava per via della mia presenza... :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#27
Pepi Ha scritto:si vergognava per via della mia presenza... :p


aahhahahaha per fortuna una che sta dalla mia parte, non dietro, ne sopra, ne sotto. solo dalla mia parte :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma tutto questo inglesismo... mxzzica 89 13,003 09-10-2015, 19:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Acquisti Ebay con "tariffe doganali tutto compreso" Pepi 38 5,823 14-04-2015, 17:40
Ultimo messaggio: LucaJones
  proposta nuovo adesivo per i miatisti lombardi... joker37 4 1,959 01-04-2015, 00:02
Ultimo messaggio: -malleus-
  Dedicato a tutto il forum JJ-GoatBoy 3 1,341 15-04-2013, 12:55
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Test per veri miatisti Number34 49 6,000 12-04-2013, 11:50
Ultimo messaggio: SymonDark
  Windows 8 app dal nome che è tutto un programma... Enuma 9 2,734 14-03-2013, 17:49
Ultimo messaggio: pilistation
  che bel lavoro quello dei carrozzieri davifigo 19 3,437 25-02-2013, 15:01
Ultimo messaggio: Lubo
  cercasi miatisti torinesi Bisso 2 1,097 16-11-2012, 18:44
Ultimo messaggio: Bisso
  Targhe alterne tutto l'anno si o no??? Dangerfield78 83 7,723 04-08-2012, 00:53
Ultimo messaggio: bio84
  Come tutto ebbe inizio, grazie Canga... Megaboy 30 3,990 20-07-2012, 21:30
Ultimo messaggio: davidino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)