This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affari a 4 ruote italia
#41
Visto sabato di sfuggita la puntata della GTV. Oserei dire ridicola in tutto, battute abbozzate per fare i simpatici per forza (perchè mai poi, non è un cinepanettone), pezzi miracolosamente trovati... Bah!!

Wayne Carini invece lo guardo con molto piacere, è un esperto a tutto tondo ed un vero appassionato, raccontano la storia delle vetture, del perchè sono fatte in quel modo... e c'è il suo Supermeccanico che con le porsche ci va a nozze... penso che le saprebbe smontare e rimontare in 2 ore ad occhi chiusi Eek


A me poi piace anche "I maghi delle auto", con questi folli http://www.dmax.it/dni-media/mu-68/media...300849.jpg

Questi si che le macchine le restaurano davvero... ed il pelatone ha una competenza sui motori spaventosa!
  Cita messaggio
#42
Formix Ha scritto:Visto sabato di sfuggita la puntata della GTV. Oserei dire ridicola in tutto, battute abbozzate per fare i simpatici per forza (perchè mai poi, non è un cinepanettone), pezzi miracolosamente trovati... Bah!!

Wayne Carini invece lo guardo con molto piacere, è un esperto a tutto tondo ed un vero appassionato, raccontano la storia delle vetture, del perchè sono fatte in quel modo... e c'è il suo Supermeccanico che con le porsche ci va a nozze... penso che le saprebbe smontare e rimontare in 2 ore ad occhi chiusi Eek


A me poi piace anche "I maghi delle auto", con questi folli http://www.dmax.it/dni-media/mu-68/media...300849.jpg

Questi si che le macchine le restaurano davvero... ed il pelatone ha una competenza sui motori spaventosa!

Dopo 3 settimane di mutua ho visto tutto il vedibile in rete....I MAI DELLA AUTO é partito bene ..ma poi....mah....diciamo che dai tempi di DEL FAMOSO LONDON GARAGE lui mi é stato sempre più sulle p***e...ma mai come LIPU -.-

Il caro Wayne fa delle puntate a detta mia di un Noioso epocale..alla fine si tratta di un "mercante"...fosse di quadri sarebbe uguale.non so...quel nonnino é troppo in lespressivo per i miei gusti...Thumbdown:what:
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#43
a me piace anche Fast & Loud Big Grin
  Cita messaggio
#44
davifigo Ha scritto:Vuoi mettere una Lancia beta Montecarlo. ..perfetta. .ma senza ruote (guarda caso) e senza musetto plastico so. ..ma PERFETTAMENTE VERNICIATA DENTRO... ZERO RUGGINE ed udite udite...








Quando comprano il musetto DA UN FONDO DI MAGAZZINO IN SARDEGNA aprono il pacco e dentro il Seller ci ha messo una bottiglia di vino!!!



Anche io quando compro da IL motorsport ci mette dentro un hamburger di McDonald's -.-"


$ono pessimi.terribili.io amo il grande China di dealer whealer!!!

aggiungo che le ruote le hanno poi trovate "perfette" nel paesino di fronte...con la solita trattativa da lupo mannaro...
  Cita messaggio
#45
Visto la puntata sul GTV....non posso che confermare quanto leggo! :ranting3:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#46
pallo14 Ha scritto:aggiungo che le ruote le hanno poi trovate "perfette" nel paesino di fronte...con la solita trattativa da lupo mannaro...

Che poi se si fa attenzione si vede che le gomme sono appoggiate in un angolo di fianco la macchina...

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#47
Antonio Ha scritto:a me piace anche Fast & Loud Big Grin


A me fa morire il tizio con la barba... l'altro mi pare molto "Sono figo solo io"!!
  Cita messaggio
#48
Il bilancio dopo 5 pagine è che la simpatia dei tre risulta vincente! :haha:

...forse se impostavano la cosa come se fossero tre pacchisti che fanno le creste, avrebbe avuto più senso. Big Grin
  Cita messaggio
#49
Riassumendo...


Allegati Anteprime
   
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#50
Class action?
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MX5 NC, anzi NB, ad Affari a quattro ruote cisco27 6 2,141 10-11-2020, 11:26
Ultimo messaggio: ronald.bettolini
  mx5 : piacere di guida 4 ruote = X : piacere di guida 2 ruote francesco48 9 3,765 23-05-2020, 10:02
Ultimo messaggio: dnr33
  un B6 a ruote scoperte Bisso 21 4,103 16-09-2015, 18:28
Ultimo messaggio: Lu-X
  Bestiario umano su 4 ruote Doppiaeffe 0 1,071 30-09-2014, 07:00
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  JDM Italia su facebook! Wangan racer 3 1,613 17-08-2014, 11:18
Ultimo messaggio: Wangan racer
  Petizione raccolta firme omologazioni/certificazioni in Italia Fletch 7 1,748 26-02-2014, 12:45
Ultimo messaggio: emamona
  Per fortuna che non è una bara con le ruote... Number34 126 15,367 25-12-2013, 02:39
Ultimo messaggio: Number34
  Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie texwiller 93 9,734 10-09-2012, 09:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Continuo a preferire la 458 Italia ;) namrocko 112 10,433 19-06-2012, 00:42
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Allarme !!! i marziani verdi a quattro ruote ci invadono !!!! eziomx 1 1,363 26-05-2012, 00:10
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)