This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Shopping in UK
#1
Dal 3 al 10 gennaio sarò in UK, zona Londra e limitrofi, per una breve vacanza con moglie e figli al seguito. Ci sposteremo con un camper dotato di gavone abbastanza grande quindi potrei aprofittarne per fare hard shopping per la miatina.Big Grin
L'idea sarebbe di cercare il più possibile sul mercato dell'usato o magari visitare direttamente qualche costruttore di parti speciali
La prima cosa che proprio vorrei riuscire a trovare è il roll bar.
Suggerimenti? Luoghi "Miatistici" da visitare nel tragitto Dover - London?

Se trovassi un modello di Roll Bar imbullonato, di quelli che occupano poco spazio se messi "di piatto", potrei fare anche un acquisto plurimo.....
  Cita messaggio
#2
Carica sul camper un 6marce e un torsen
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#3
Se fai il pieno di coppie coniche 4.1 per NC, mi sa che ti copri le spese del viaggio Big Grin
  Cita messaggio
#4
quasi quasi ti conviene fare una gita da mx5parts sempre che non siano chiusi per le feste,oppure dandy cars (ma non conosco l'indirizzo):oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
Ciao Maxmoney, vicino Londra puoi andare a trovare Dandycars (330-332 Eastern Ave, Ilford, Essex IG4 5AA), mentre per arrivare da MX5 parts devi farti circa 150km andando a Portsmouth.
Ti consiglio di passare alla Caterham (è molto vicino Londra, proprio nel paese di Caterham), è piccola ma assolutamente favolosa e sono davvero gentili (puoi anche affittare per qualche ora o 1 gg una caterham e ne vale la pena!)
Io penso di andare vicino Gloucester intorno al 3 gennaio per prendere una Eunos :-)
  Cita messaggio
#6
zef Ha scritto:Se fai il pieno di coppie coniche 4.1 per NC, mi sa che ti copri le spese del viaggio Big Grin

Se vuoi ne dovrei avere una da qualche parte
  Cita messaggio
#7
Vai da autolinkuk e prendi questi http://www.autolinkmx5.com/wheels-set-of...7416-p.asp
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#8
P5?

http://www.performance5.com/contact.asp

e magari un compressore...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#9
smoke Ha scritto:P5?

http://www.performance5.com/contact.asp

e magari un compressore...

Portatemi le frame rails! Big Grin

Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)