This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sezione Centrale Mx5parts
#1
Salve ragazzi, non sono molto esperto del "sotto scocca" della nbfl dato che ancora non è nelle mie mani, ma stavo già iniziando a dare un'occhiata per eventuali upgrade.. Mi sorgeva un dubbio riguardo a questo prodotto http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...-1250.html . Questa "centre section" è quella dove, di stock, è alloggiato il catalizzatore? Installando questa significherebbe scatalizzare tramite un tubo dritto? il "risuonatore" andrebbe a sostituire il rompifiamma? Illuminatemi :oops:
  Cita messaggio
#2
no, il catalizzatore dovrebbe essere più a monte, quindi cambiando la "center section" il tuo vecchio catalizzatore rimane.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#3
Capito.. quindi il catalizzatore è più "su" ? Più verso l'anteriore dell'auto? Ma possibile che la posizione del cat tra nb e nbfl sia differente? Mi sembra che nelle NB sia verso il centro dell'auto quasi sotto ai sedili mentre nelle FL sia come sotto la leva del cambio.