This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia na e' oro
#31
Ma su cosa si soffermano di più. ..io ci aspirerei ma ho paura che non passi...
È vero che la tua altezza non è stock?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#32
No no alla verifica era tutta stock,niente assetto,niente battitacco cromato, via il frangivento (io monto quello dell' NB ), deve essere il più possibile originale o montare accessori del periodo e devono essere documentati e indicati nel libretto che si consegna.

La macchina viene sottoposta a una verifica completa da più di una persona,guardata un pò ovunque viene addirittura messa sul ponte, e per la verniciatura utilizzano uno strumento che misura lo spessore.
Confrontano ciò che vedono con un libro della casa costruttrice con tantissime foto e indicazioni.

Come già detto con la Mazda non siamo ai livelli di Alfa ecc. che guardano anche le viti o la posizione dell'etichette nel vano motore, ma di sicuro assetti a ghiera e cerchi da 17 non passano proprio inosservati...Big Grin

La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....

La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.
  Cita messaggio
#33
Vernice in che senso. ..se è stata riverniciata?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#34
Eccomi...;
si verificano se l'auto è stata riverniciata, in quale zone e se il colore corrisponte, sulla mia ad esempio, sul famoso libretto ho segnalato paraurti ant.e pos. riverniciati.
Alla fine dell'ispezione in base allo stato della macchina di come è conservata e dei vari problemi e note senalate, danno un voto(grado) da 1 a 3 o ti (rimandano).

Vedo che la tua è già ASI.. perciò ti basta far verificare la macchina al tuo club e già loro ti dicono se è idonea o meno, e al max ci provi e se ti va male male butti via un pò di tempo e 105€

La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....

La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.
  Cita messaggio
#35
erygamba Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]29896[/ATTACH]

E dopo mesi e mesi di attesa eccola, la famigerata targa oro ASI.


Complimenti ^_^
Mi fa un certo effetto veder scritto sulla targa oro "MX-5" :happy:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)