sembra proprio nuova! un bel cerchio ed è perfetta
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Ciao a tutti e grazie per i complimenti anche se penso che la fortuna abbia giocato un bel ruolo facendomi trovare una macchina in ottime condizioni e grazie soprattutto al fatto che la ex proprietaria ne abbia avuto così tanta cura. Rispondo alle varie domande: la macchina ha circa 142.000 Km, è stata immatricolata a Luglio 93 e fabbricata a Febbraio dello stesso anno pertanto coincide il discorso logo bidet su paraurti, volante, coperchietti e anche chiavi di accensione.(tutte nozioni apprese dopo tante letture qui dentro). Per l'assetto immaginavo che nel forum non passasse inosservato...le foto sono più o meno relative all'iscrizione semplice ASI dove sappiamo benissimo che passa quasi tutto. Se guardate l'ultima foto invece noterete l'altezza da suv, però come già consigliato con la primavera ritornerà di nuovo bassina, ma vi giurò sarà l'unica modifica. (così alta non si può proprio vedere). Per la cronaca comunque sono convinto che fra gli esaminatori tutti questi piccoli dettagli non li avrebbero notati ( a differenza di come facevano le pulci ad Alfa e Porsche). Per la consegna della targa naturalmente se ne riparlerà tra 3/4 mesi (ASI non si smentisce mai). grazie ancora.
La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....
Non son 4 molle a compromettere una macchina.....anzi, su un'NA mi sembrano un buon valore aggiunto.
Se ti va, dato che credo tu sia uno dei pochissimi in Italia a possedere una NA targa oro, potresti aprire un topic nell'apposita sezione "alla ricerca dell'originalita'" con i vari step e pratiche necessari per imbarcarsi in questa avventura.
In questo forum va per la maggiore il tuning coatto su un mezzo da due soldi, ma le eccezioni ci sono e soprattutto in futuro arrivera' sempre di piu' gente interessata alla NA come vettura storica...e una guida su questa certificazione sarebbe uno strumento prezioso.
In questo forum va per la maggiore il tuning coatto su un mezzo da due soldi,
yellowmiatait Ha scritto::haha::haha::haha:
Si è vero, ma siete tutti così simpatici... .
Per le pratiche non è niente di complicato anzi, una volta fatta la classica iscrizione ASI si deve compilare un secondo libricino (color bianco ) molto simile a quello giallo, allegare i classici documenti (CDP, libretto della macchina, carta d'identita) e moltissime foto, si consegna il tutto al vostro club, si paga 105€ e poi si attende la data dell'ispezione, per la zona di Milano accade 2 volte l'anno.
La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....
Stupenda, sembra uscita dal concessionario, col passare degli anni ho cominciato ad apprezzare le
parti originali che non mi garbavano della mia na , se devo essere sincero però l'unica cosa con la quale non mi oserei più uscire è il volante.