This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Differenziale KAAZ - possibile GB
#21
Gagio Ha scritto:ah vabbè, anche io ce li ho.. ma non posso chiedere alla donzella di rispedirmi un pancale con su scritto "Xmas presents"!

Big Grin
bè un bancale no, ma 2 differenziali della dimensione di una scatola di scarpe non sono un problema
  Cita messaggio
#22
Spiegaglielo a quelli della dogana, o dell'aeroporto, di non incuriosirsi per due scatole per scarpe "di piombo"!

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#23
ho messo qui un po di informazioni utili
non aggiungo info tecniche nel tuo 3d che lo vedo più riservato a info commerciali per gli interessati al group buy
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  pannello sottomotore in alluminio possibile GB Bisso 19 6,004 05-11-2014, 23:34
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Possibile gruppo d'acquisto teli coprimiata marvel 17 4,549 02-08-2013, 10:06
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)