This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
I gattini della Kunos hanno più volte spiegato che piuttosto tolgono la trasparenza ai vetri Big Grin ma la fisica non la toccano, anche perchè AC senza la sua fisica non ha alcun senso, esiste gia Project Cars per quello.

I volanti compatibili per PS4 sono Logitech G29 (o 920, non ricordo) e Il Thrustmaster T300 (non 500).
  Cita messaggio
Lubo Ha scritto:mi riferivo proprio a lui omeruccio Smile

su ps4 il logitech g25 non funziona vero?

per un casual gamer lo trovo perfetto, costa poco è robusto.. io mi trovo bene

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

purtroppo no, e neppure il g27 a quanto pare.

il punto è quello, capire se spendere 400€ per un volante appena uscito che userei troppo poco....Rolleyes
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
io avevo il g25, ora sono senza ma stavo puntando al g27. Ultimamente gioco poco, e magari i soldi per il pc preferisco spenderli sulla mx5 o un turno in pista.

@omermon cavolo non credevo. quello compatibile è il T300
  Cita messaggio
lorsal Ha scritto:io avevo il g25, ora sono senza ma stavo puntando al g27. Ultimamente gioco poco, e magari i soldi per il pc preferisco spenderli sulla mx5 o un turno in pista.

@omermon cavolo non credevo. quello compatibile è il T300

t300 che costa meno e che, suppongo, sia inferiore al t500. E' corretto?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
suppongo di si. non l'ho mai provato
  Cita messaggio
Come è già stato più volte confermato, la fisica su console sarà para para a quella del PC, è il nostro punto di forza e non siamo masochisti. Big Grin Con questo viene sfatata anche l'annosa leggenda che "sulle console la fisica dei racing game è penosa perché le risorse sono limitate". Vi assicuro che non è così. E' una scelta del team di sviluppo... o in alcuni casi semplice inesperienza nel ricreare un motore fisico verosimile.

Ovviamente il casual gamer potrà settare i livelli di difficoltà e gli aiuti per rendere l'esperienza il più corrispondente possibile alle proprie necessità e abilità.

I volanti consigliati per le console sono il Thrustmaster T300 e il Logitech G29.
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
Solo su ps4 e Xbox one? O anche ps3 e Xbox 360?


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
PS4 e XBone.
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
Luca Sodano Ha scritto:Come è già stato più volte confermato, la fisica su console sarà para para a quella del PC, è il nostro punto di forza e non siamo masochisti. Big Grin Con questo viene sfatata anche l'annosa leggenda che "sulle console la fisica dei racing game è penosa perché le risorse sono limitate". Vi assicuro che non è così. E' una scelta del team di sviluppo... o in alcuni casi semplice inesperienza nel ricreare un motore fisico verosimile.

Ovviamente il casual gamer potrà settare i livelli di difficoltà e gli aiuti per rendere l'esperienza il più corrispondente possibile alle proprie necessità e abilità.

I volanti consigliati per le console sono il Thrustmaster T300 e il Logitech G29.
magari ai tempi di ps2 e ps3 era così dai.. ora le next gen sono molto potenti Smile

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Luca Sodano Ha scritto:PS4 e XBone.

Prima o poi mi dovrò aggiornare!
Ma se penso che devo ancora finire forza motorsport 3 e iniziare il 4


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Chi si diverte anche su Assetto Corsa? Joe88 13 2,681 15-06-2021, 09:21
Ultimo messaggio: M-Power
  [OFFICIAL] Gran Turismo 6 pilistation 143 16,921 01-02-2014, 14:57
Ultimo messaggio: tarryr6
  Finalmente ho montato l'assetto! Hammer® 2 1,409 21-08-2011, 17:04
Ultimo messaggio: Vash87
  L'assetto ne fa 39 CJ_ 16 3,042 16-07-2010, 04:39
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)