This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
[Immagine: pa4u5e8u.jpg] giusto per farti capire.... Qui si vedono macchinoni della madonna con bull bar!
Tipo questo che a parer mio è bellissimo![Immagine: uta5etum.jpg]


Sent from my iPhone using Tapatalk
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Theracer Ha scritto:Conta che io in Italia giro spesso in pista e chi mi conosce sa che nn ho il piede leggero, ma qui per strada si va piano. Se poi vuoi divertirti vai in zone sperdute e non ti beccherà mai nessuno! Il limite in città varia dai 50 ai 70 a secondo delle strade, in freeway ( autostrada gratis) 100 e nelle strade disperse nel nulla 110 ma devi stare attento ai canguri che qui sono come moscerini! Ogni 5 km ne vedi uno tritato dal bull bar di un camion a bordo strada! La benzina costa 1,4 dollari che è circa un euro al litro. Le miata sono costose, non sono svalutate come in Italia, per una NA del 90' ci vanno almeno 6000 dollari per una Mazdaspeed almeno 12000. Ma conta che con 6000 trovi spesso rx7/ skyline/Silvia ecc.. Ti ripeto che la guida a destra non è assolutamente un problema! Dopo una settimana che guidi ti sembrerà tutto naturale, come se avessi sempre guidato a destra!

: Thanks :



...e io che che cercavo di levarmi un dubbio circa le auto chiedendo ad Anais Big Grin
(sto scherzando!)
Oh poverini!

Non sono riusciti a trovare un modo per proteggere automobilisti e canguri? Lo stanno almeno cercando?
Scusa se Anais ha da fare! Mica ho tempo di cazzeggiare
Sul forum! Ahahah
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
anais Ha scritto:Scusa se Anais ha da fare! Mica ho tempo di cazzeggiare
Sul forum! Ahahah

Ah ecco: anche lì mantieni l'abitutine spiccatamente femminile di "girare le frittate"! Avendo appreso tale arte in Italia, immagino che le australiane ti vedano già come una maestra :what:
Esatto! Le cattive abitudini vanno mantenute. Smile 😱
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
[Immagine: 9ege9eje.jpg]
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
Non è così semplice, l'Australia è un continente più grande di tutta l'Europa, sarebbe impossibile recintare le strade nel deserto!


Sent from my Millennium Falcon
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
[ATTACH=CONFIG]28232[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Theracer Ha scritto:Non è così semplice, l'Australia è un continente più grande di tutta l'Europa, sarebbe impossibile recintare le strade nel deserto!


Sent from my Millennium Falcon

no beh...non esageriamo...è un 30%. più piccola...


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo superbollo 20 euro a KW oltre i 170 backtothefuture 117 11,789 08-12-2011, 13:53
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Oltre la mazda... Number34 43 5,552 07-05-2011, 15:19
Ultimo messaggio: Brunix
  Oltre che miatisti... anche vintage camperisti!!! Elysa 14 2,203 23-09-2010, 16:01
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)