Ieri in un parcheggio con avvallamento e mega buca annessa, ho grattuggiato di brutto il cerchio anteriore su ben due razze... : Andry : : Andry : : Andry : sono inca@@ato come una biscia, secondo voi il carrozziere di fiducia riesce a riverniciarlo... :?: Oppure se mi girano li faccio neri opachi, secondo voi stanno bene sulla NB silver... :-o :?:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
si, ma non il carrozziere. il mio meccanico li porta da uno che fa solo questo...
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
AndreaNobile Ha scritto:si, ma non il carrozziere. il mio meccanico li porta da uno che fa solo questo...
Dov'è...???
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Prova anche dai carrozzieri.
Occhio solo se ti capita di doverli rettificare in futuro. La vernice si scioglie e si fonde con lo sporco.
Al massimo pulisci bene il cerchio prima di farlo drizzare.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
... io so che il mio gommista di fiducia li spedisce da qualche parte dove fanno solo quello... tornano come nuovi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Fabiolous Ha scritto:Prova anche dai carrozzieri.
Occhio solo se ti capita di doverli rettificare in futuro. La vernice si scioglie e si fonde con lo sporco.
Ma il cerchio non e' assolutamente storto, si sono rovinate due razze di cinque, perche' sporgono in fuori...!!! : Hurted :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
claudio68 Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Prova anche dai carrozzieri.
Ma il cerchio non e' assolutamente storto, si sono rovinate due razze di cinque, perche' sporgono in fuori...!!! : Hurted :
Si, avevo capito, ma quello è il rischio che corri se lo fai riverniciare e ti capita in futuro di rettificarlo
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Guarda i miei.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io ho fatto fare 2 della punto li ha presi il gommista e li ha mandati in un posto dove fanno solo quello....il mio carroz mi ha detto che non li faceva perchè dopo un pò rischiava di saltar via la vernice perchè in carroz non hanno gli strumenti adatti....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv