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Illuminatemi
#21
Ora si vedrà... Fretta non ne ho anche perché per acquistare un'auto di dieci anni con abbastanza km c'è da girare e non poco! (Pensare che il mio meccanico di fiducia mi ha detto di lasciar perdere la mazda e farmi uno spider serio tipo lo Z3 Big Grin )
Forse con l'anno nuovo riesco anche a fare meno km per andare a lavoro, così starei ancor più tranquillo per quanto riguarda i consumi! Tongue


SCR's Mod
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#22
Chi è il tuo meccanico?!?!?!?! Credo che non abbia mai avuto mx5 tra le mani, comunque a roma l'a/c serve, per quanto riguarda il gpl conosco 2 persone che l'hanno montato su nb e sono soddisfatti!! Se devi fare 90 km al giorno metti il gpl altrimenti il benzinaio appena ti vede ti sorriderà a 57 denti!!!


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
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#23
La mia arriva da Roma, il clima serve quando piove, ad esempio a me si appanna tutto. Padova-Roma 14 km/l. Con clima acceso(ho fatto più di metà viaggio sotto il diluvio) faceva caldino. Controlla i ganci cappotta che chiudano bene.
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#24
E la frizione che non faccia rumore quando la lasci in folle
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#25
Oh panda, le cose son due: o guidi come un nonnetto, oppure la tua macchina è quella che consuma meno qui dentro, e un si capisce perché :haha:
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#26
La mia NA 1.8, dopo aver rifatto il motore, senza superare i 4000 giri, fa i 14 Km/l.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#27
Lanf Ha scritto:La mia NA 1.8, dopo aver rifatto il motore, senza superare i 4000 giri, fa i 14 Km/l.

e quando stai sotto i 4000?
Gentleman driver
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#28
Ragazzi orientativamente per rimettere a nuovo una NBFL ad esempio con 100000km cosa dovrei fare? Mi spiego meglio, mi è venuto in mente che potrei prenderne una a pochi euri, tipo 2500-3000€ e finanziarne ad esempio 4-5000 per rimetterla in vita. Cosa dovrei fare e quanto dovrei spendere? Parliamo a livello meccanico ipotizzando che le carrozzeria stia bene...


SCR's Mod
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#29
Up! Big Grin


SCR's Mod
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