This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiusura centralizzata con chiave pieghevole
#1
Ciao a tutti, come da titolo volevo chiedere se qualcuno ha mai montato questo genere di chiusura centralizzata.
Per quello che riguarda la parte elettronica, cioè centralina, codifica e pulsanti chiave non credo ci siano problemi, basta collegare tutto giusto e il gioco è fatto.
Il dubbio mi sorge per quanto riguarda la chiave pieghevole. Se compro il kit e vado da uno che copia le chiavi (qui da me c'è un centro specializzato che copia tutti i tipi di chiave), c'è qualche problema?

Questo è il kit in questione:

http://www.ebay.it/itm/fur-Mazda-MX-5-II...49e&_uhb=1

Ciao e grazie
  Cita messaggio
#2
Come fai a ottenere il riconoscimento della chiave dal transponder? Io mi posi questo problema e lasciai perdere. Ma se risolvi facci sapere.
  Cita messaggio
#3
Dopo vari studi, desisto, metterò il classico con solo telecomando e mi tengo la chiave così com'è.
  Cita messaggio
#4
Io sulla NC ho la chiave pieghevole e ne farei volentieri a meno.
la parte in metallo non è un unico pezzo ma è "avvitato" alla molla tramite una microbulloncino (del quale ovviamente non ho trovato una chiave a brugola tanto piccola per assicurarlo) e su una delle chiavi balla al punto che l'ho sostituita a quella di scorta per paura che staccandosi dal radiocomando rimanga inserita nel quadro!
  Cita messaggio
#5
ELNINHO65 anche la mia "balla", sembra proprio cheap...
Se si potesse ne metterei una fissa standard....

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#6
Io l'avrei fatto solo per comodità, un solo pezzo per entrambe le cose. Ho fatto comunque delle misure e considerazioni e credo che non si riesca a fare. la mia chiave fissa è più lunga e più larga dell' alloggiamento chiave del telecomando pieghevole, quindi deduco che non si può fare. Stranissimo che balla sulle NC, siete passati in mazda a sentire cosa dicono?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Ho perso telecomando e una chiave... Andrex 11 3,482 15-02-2023, 14:50
Ultimo messaggio: Mac
  [NB FL] Duplicato chiave e codifica thistle 22 15,045 21-08-2022, 17:38
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB FL] Chiave accensione NBFL 1.6 del 2001 falko 12 8,187 11-08-2022, 11:00
Ultimo messaggio: mx5user
  [ND] Chiusura Automatica porte RWD 10 2,683 04-05-2022, 17:52
Ultimo messaggio: RWD
  [NC] PROBLEMI CHIUSURA CENTRALIZZATA NC Andreab655 2 1,473 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: Andreab655
  [NA] Chiave primaria e chiave secondaria TkMatt 6 2,111 05-04-2021, 22:59
Ultimo messaggio: Robix
  [ND] Chiave elettronica... mi ha già tradito 2 volte sotto casa alexsky78 10 3,932 21-03-2021, 11:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] collegare chiusura centralizzata alle frecce Frost 3 2,656 13-03-2021, 19:30
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] giro chiave posizione ON e mi muore la macchina gava 8 2,630 03-03-2021, 09:07
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NB FL] Chiusura centralizzata NBFL: come sapere se c'è mamox90 4 2,670 12-02-2021, 15:48
Ultimo messaggio: mamox90



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)