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[NA/NB]  coppia conica e differenziale guida
#41
Homdato un occhio su ebay uk.
ce ne sonotanti rx7 ma non so distinguerli...
c'è anche una rx 7 for spares.
magari ti prendi anche l LSD...

ps: confermo che non tutte le NB 1800 hanno LSD

http://www.ebay.co.uk/itm/Mazda-Mx5-Open...43c1e88616
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#42
ilmangj Ha scritto:Cerca con queste parole: pinion and ring, ratio,final gear, pinion, crown wheel and pinion e aggiungi mx5, miata, , rx7, nb8c, na6c. In tedesco tellerrad.

Se avete qualche dubbio su come cercare un oggetto?!?!?!?!.....chiedete a mangj, lui ormai è il supervisore di ebay Smile
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#43
il codice del ricambio kia è questo:

0K01427110
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#44
Come detto su faccialibro, il costo da KIA Italia è di 432,00 euro + IVA. Io potrei prenderle a 430 ivato. Fate il conto di quello che viene a prenderlo all'estero.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#45
azzo! 430€ per una conica? ho capito che è nuova ma credo sia un'esagerazione. piuttosto cerco su ebay usa e vedo come riesco a cavarmela con la doganaWink

avendo speso meno di metà per il torsen (ho avuto ***** lo so già..) cerco da altre parti
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#46
dafde Ha scritto:azzo! 430€ per una conica? ho capito che è nuova ma credo sia un'esagerazione. piuttosto cerco su ebay usa e vedo come riesco a cavarmela con la doganaWink

avendo speso meno di metà per il torsen (ho avuto ***** lo so già..) cerco da altre parti
se vedi la conica come 2 ingranaggi, 430 € sono tanti, però in realtà sarebbe un buon prezzo.
quando la cercavo per la swift non riuscivo a trovarla a meno di 1000 €... nuova si intende...

comunque concordo pienamente sul prenderla usata.
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#47
smoke Ha scritto:Comprata!

























scherzo..Big Grin

proprio oggi valutavo se indurire in pò.
mi pare un frullino già con il 4,1...
comprata... davvero però :haha:
175 $...sperando che non mi ciulino alla dogana
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#48
mi son preso il tempo di fare due conti con il foglio xls di 313-shark e torno alla convinzione che sul 1.8 col 6 marce sia sufficiente la 4.1 .

Incollo il grafico comparativo, con gomme 205/45 r16:

[ATTACH=CONFIG]25513[/ATTACH]

initial setup = conica 3.6


Allegati Anteprime
   
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#49
E infatti io sono convinto che col 5 marce invece la 4,78 sia da leccarsi le orecchie, il problema è avere pazienza per trovarla a prezzi decenti
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#50
fracrist Ha scritto:mi son preso il tempo di fare due conti con il foglio xls di 313-shark e torno alla convinzione che sul 1.8 col 6 marce sia sufficiente la 4.1 .

Incollo il grafico comparativo, con gomme 205/45 r16:



initial setup = conica 3.6

sulla tua 1.8 con il 6M con la 4.1 fai già un ottimo passo avanti... bellissimo per uso pista.... ma se vuoi anche fare viaggi lunghi ti consiglio di ridurre meno ed andare di 3.9 (più difficile da trovare)


diciamo che la 3.9 va bene per tutto
la 4.1 va meglio in pista che su strada
la 4.3 e troppo estrema solo pista, su strada saresti sempre impiccato... improponibile

almeno in pista passa ai 15" Thumbup
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