This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Genova e zone vicine
#51
Fra, come sei messo per vedersi mercoledì 27? così organizziamo...

P.S. Duilio, la macchina te l'hanno poi messa a posto? vai al Mugello?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#52
Ciao ! La prossima settimana sono reperibile, il che vuol dire che in caso di guasti mi chiamano ed entro un'ora dovrò essere a Genova, però da Recco non sarà un problema, quindi si mercoledì sera ghe sun !
Se siam tutti ometti magari porto un mio amico che vuol diventare un miatista, sennò vengo con la ragazza ditemi voi !

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#53
Enrico, non hai una domanda di riserva ? :no_:
In Mazda Ge quando hanno visto il collettore 4in1 volevano immediatamente cambiarlo rimettendoci quello di serie ... e non hanno voluto indagare oltre perche' secondo loro tutte le prove, partendo da una base non di serie sarebbero state inutilmente costose in quanto poco probanti.
Io non sono per nulla d'accordo perche' il manuale di officina ha un elenco lunghissimo di prove da fare per la ricerca del motivo di un minimo ballerino, che centrano nulla con l'impianto di scarico: compressione dei cilindri, pressione della benzina, leak tra il debimetro e il collettore d'aspirazione, stato di bobine, candele, iniettori, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
E anche la prima sonda O2 per quello che ho letto mi sembra immune dalla mancanza del cat anche se su questo punto non sono del tutto sicuro.
Ma viste le premesse ho preferito portarmela a casa; di buono c'e' che mi hanno fatto il tagliando dei 6 anni, con relativo aggiornamento del certificato che Mazda rilascia. Meno buono l'olio che hanno messo nel motore un Castrol 5/30, che faro' sostituire da Biraghi quando gliela porto per risolvere il problema.
Quindi non vado al Mugello (e mi dispiace molto) perche' mi sembra azzardato tirare un motore non perfettamente a punto.
Invece mercoledi' 27 ci saro' molto volentieri !
  Cita messaggio
#54
Cavolo, Duilio, mi spiace! purtroppo a Genova non siamo messi benissimo come concessionari/meccanici, Biraghi potrebbe essere la soluzione ma biogna andare fin là!
Allora ci vediamo mecoledì, così ci racconti bene la disavventura...

per rispondere a Fra: ottima cosa che riesci a venire!!! se sopwith e Dado non mi smentiscono, portando le rispettive signore, saremo tutti ometti, per cui porta l'amico che così lo convinciamo definitivamente a prendere una MX Big Grin!
Ci riaggiorniamo a martedì per conferma del numero, così prenoto dalla Manuelina. Buon weekend a tutti!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#55
Ciao ragazzi! A me va benissimo mercoledì sera! Datemi solo conferma e l'ora e ci sarò
  Cita messaggio
#56
Ragazzi per me possiamo fare quando volete tranne il Martedì sera Smile

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#57
Sì sì Dado, confermato per mercoledì. Nel caso sorgessero problemi ci scriviamo qui. Prenotero' allora per 5 persone, se Fra mi conferma che viene col suo amico.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#58
Eccomi ! Si si confermo anch'io per mercoledì..e porto Ivan così lo convinciamo del tutto a prendere una na d'epoca ! Wink
Ci si vede direttamente lì ? Per che ora ?
  Cita messaggio
#59
Confermo anche io ... per le 20 come l'altra volta
  Cita messaggio
#60
Perfetto, prenoto per le 20, allora. Fra, allora ci vediamo a Recco dalla Manuelina: sai dov'è?
Ricordo che stavolta mangeremo nel ristorante e non nella focacceria, in quanto quest'ultima in settimana è chiusa; ma il trattamento sarà identico alla focacceria, è solo un modo loro per contenere i costi, quindi non si spende di più. A mercoledì!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Farinata di Natale mercoledì 17 dicembre - Genova enrymx5 0 1,491 15-12-2014, 23:37
Ultimo messaggio: enrymx5
  Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe Gio Slashbait 397 52,801 02-08-2014, 21:41
Ultimo messaggio: fabryr.
  Incontri nelle zone di brescia non ce ne sono?? Dipo-07 16 3,900 15-11-2011, 12:52
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)