This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Genova e zone vicine
#31
Ciao Dado, perchè no? che ne dite di giovedì prossimo (21/11)? facciamo sempre a Recco o altrove? Attendo suggerimenti.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#32
ok per giovedì 21.
Recco mi sembra un buon compromesso in fatto di raggiungibilita' (e l'altra volta grazie anche agli agganci di enry abbiamo mangiato benissimo), ma possiamo anche decidere di andare altrove ...
  Cita messaggio
#33
per me va benissimo Recco! dobbiamo sentire soltanto Fra90 e capire se a lui va bene...
  Cita messaggio
#34
Volentieri ragazzi !!!
Però vedo come son messo con i turni a lavoro, magari mi mettono di notte..
In caso potessi, fidanzate ammesse ? Smile

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#35
Ok, Fra, facci sapere quando puoi essere disponibile. Fidanzate ammesse, certamente, ma la scorsa volta eravamo solo ometti (da precisare per evitare poi discussioni di coppia :whistlingSmile

Nel caso, Recco ti andrebbe bene o preferiresti altrove?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#36
Ragazzi mi tocca rettificare :/
Farò la notte 21 su 22 quindi la sera non potrò esserci..
Purtroppo i turni da me escono ogni venerdì per la settimana successiva quindi mi è un pò difficile pianificare, mi verrebbe meglio nel weekend..cmq terrò sott'occhio questa discussione e appena organizzate che son libero mi allisto ! Grazie !

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#37
Beh, se agli altri va bene possiamo anche anticipare a mercoledì...oppure posticipare a venerdì, in tal casi può esserci anche la mia fidanzata...è magari le altre!

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#38
enrymx5 Ha scritto:Ok, Fra, facci sapere quando puoi essere disponibile. FidanzatI ammessI, certamente, ma la scorsa volta eravamo solo ometti (da precisare per evitare poi discussioni di coppia :whistlingSmile

Nel caso, Recco ti andrebbe bene o preferiresti altrove?

Fixed.
ricordati su che forum sei

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#39
x-vas Ha scritto:Fixed.
ricordati su che forum sei

Fatti gli affaracci tua, questo è il thread gruppo genovese, siamo tutti etero :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#40
enrymx5 Ha scritto:Fatti gli affaracci tua, questo è il thread gruppo genovese, siamo tutti etero :haha:

enrymx5 Ha scritto:Ok, Fra, facci sapere quando puoi essere disponibile. Fidanzate ammesse, certamente, ma la scorsa volta eravamo solo ometti (da precisare per evitare poi discussioni di coppia :whistlingSmile

Nel caso, Recco ti andrebbe bene o preferiresti altrove?

solo perchè hai scritto ometti e non maschioni? : ymca :

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Farinata di Natale mercoledì 17 dicembre - Genova enrymx5 0 1,472 15-12-2014, 23:37
Ultimo messaggio: enrymx5
  Cercasi miatisti Svizzera italiana e zone limitrofe Gio Slashbait 397 51,848 02-08-2014, 21:41
Ultimo messaggio: fabryr.
  Incontri nelle zone di brescia non ce ne sono?? Dipo-07 16 3,807 15-11-2011, 12:52
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)