This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non ho resistito...e Remus sia!
#1
maledetti Jerry e company il giorno (o meglio la sera....) che vi ho incontrato!Banghead ho sguinzagliato le scimmie e sono partiti gli acquisti invernali!Big Grin

ordinato terminale Remus con finali Street race! Vediamo appena arrivano........come cambierà il volume!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
fra qualche giorni le impressioni a caldo.




[Immagine: streetrace_singel_600-400.gif]
  Cita messaggio
#2
Uuuu,belli questi! Da quanto sono? Diametro è,,,,,


Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#3
Io l'avevo detto che venire il mercoledi alle torri bianche fa male! Big Grin
  Cita messaggio
#4
ilGerry Ha scritto:Io l'avevo detto che venire il mercoledi alle torri bianche fa male! Big Grin

: Thanks :

ho già preso una strana malattia...
  Cita messaggio
#5
dez Ha scritto:Uuuu,belli questi! Da quanto sono? Diametro è,,,,,


Sent from my iPhone using Tapatalk 2


diametro tranquillo, 8,4cm! c'erano anche a fetta di salame ma ho preferito stare sul classico. Comunque assurdo, i 2 terminali costano più di 1/3 dello scarico!Mad
  Cita messaggio
#6
Troppo costoso per i miei gusti. Io ho optato per il VICI anche se non è omologato é un ottimo prodotto.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#7
Tanto l'omologazione tuv non conta nulla qui...serve solo per metterlo a libretto in Germania Wink

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk now Free
  Cita messaggio
#8
Posso invece dirti che, se è come il remus che avevo per l' ST è omologato e a tutti gli effetti secondo un decreto che dice non occorre l'aggiornamento del libretto, e ti posso dire che ho fatto la revisione che alla prima volta non ne voleva sentire parlare, poi mi ha chiesto scusa e mi ha ringraziato dell'informazione che ancora lui non sapeva e dopo accertamenti mi ha dato ragione.

per altre info http://www.tuning-italia.it/public/omolo...arichi.pdf

Ovviamente lo scarico deve essere corredato di codice di omologazione e certificato di casa madre.
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
https://www.facebook.com/groups/Mx5MarketplaceEurope/
  Cita messaggio
#9
Io continuo a non capirla tutta sta passione per il Remus...ogni decelerazione è la fiera della risonanza...e poi costa un botto....contenti voi....
  Cita messaggio
#10
ascoltato da fuori seguendo le NC è una libidine...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rotto supporto scarico Remus Fiabeschi 33 8,009 09-01-2018, 11:51
Ultimo messaggio: innoz
  Scarico Remus Luca93 93 20,414 11-03-2016, 23:46
Ultimo messaggio: mxzzica
  Consigli e chiarimenti su montaggio del terminale REMUS ilgiangi 21 6,167 18-12-2015, 01:29
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) tuono 606 73,163 20-01-2015, 18:47
Ultimo messaggio: flower
  remus Power sound smaramba91 4 1,904 16-07-2014, 00:23
Ultimo messaggio: smaramba91
  Scarico Remus, alternative? spawn2001ita 20 7,418 01-02-2014, 02:12
Ultimo messaggio: checcodean
  acquistato Remus checcodean 20 3,836 06-12-2013, 23:10
Ultimo messaggio: TraLaLa
  Montaggio Terminale Remus Fox 23 3,844 24-11-2011, 00:19
Ultimo messaggio: ..::J@::..
  Remus al finale , dubbio sul centrale DadeJDM 9 1,496 05-10-2011, 15:17
Ultimo messaggio: pure_driver
  Remus 316€ NUOVI DA BEP'S A PADOVA Mysterio 26 4,634 08-05-2011, 20:21
Ultimo messaggio: doks



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)