This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico Remus
#1
Ciao a tutti Big Grin ultimamente la mia scimmia é lo scarico remus, ma leggendo su internet la valvola per la regolazione suono-potenza é meccanica, mentre invece in alcuni video é chiaramente elettrica, vedi (http://youtu.be/z-vO7Q-D-kw) qualcuno di voi sa se sia disponibile anche per mx5?? Differenze di prezzo? voglio questo scarico :WohoW:
  Cita messaggio
#2
per il remus montato con valvole meccaniche mi hanno fatto un preventivo settimana scorsa e stavamo sui 650 700 euro !!!!! O_O
  Cita messaggio
#3
alexcarmx5 Ha scritto:per il remus montato con valvole meccaniche mi hanno fatto un preventivo settimana scorsa e stavamo sui 650 700 euro !!!!! O_O

Si purtroppo lo so, infatti sono curioso di sapere che prezzo avrebbe eventualmente quello con il,telecomando!!
  Cita messaggio
#4
Col telecomando per mx5 da quel che so non esiste.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#5
Ci sono mille discussioni in merito....
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#6
CiceNC Ha scritto:Ci sono mille discussioni in merito....
Aggiungo: Il remus ha le valvole manuali. Un dato da 12 o giù di lì. Le valvole possono essere motorizzate semplicemente, avevo valutato anche io col meccanico ma non ne vedo il senso. Come mai avresti questa necessità?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#7
motorizzare le valvole dello scarico, stiamo scherzando? non è mica una TT!Banghead
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
Perché così posso girare con la valvola aperta e chiuderla non appena vedo le sirene! (Non quelle del mare) inoltre il telecomando mi sembra nettamente più pratico di stare a girare un bullone sotto lo scarico. Dite che è infattibile?
  Cita messaggio
#9
Luca93 Ha scritto:Perché così posso girare con la valvola aperta e chiuderla non appena vedo le sirene! (Non quelle del mare) inoltre il telecomando mi sembra nettamente più pratico di stare a girare un bullone sotto lo scarico. Dite che è infattibile?
Essendo omologato a mio avviso ha senso chiuderle
1 in revisione
2 nel remoto caso in cui la pattuglia abbia il fonometro (mai successo in 15 anni fra auto e moto).
Per il resto le mie non le ho mai toccate..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#10
omermon Ha scritto:motorizzare le valvole dello scarico, stiamo scherzando? non è mica una TT!Banghead
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 86,709 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,311 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,711 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 939 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 68,553 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,276 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,029 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,525 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,315 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 2,101 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)