This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate
alex zanardi Ha scritto:non ai detto cazzate!!!
solo che vorrei evitare che arrivino 15 pareri da 15 persone con il solo risultato di creare confusione...
visto che Elisa ha i tutor, e li sfrutta, penso sia opportuno che segua questi...

anche io domenica avrei voluto dire 100 cose, ma so che era meglio se le lasciavo dire a chi a più esperienza, tutto qui!!

visto la sua velocità ad apprendere sono sicuro che con ancora un paio di pistate, poi farà mangiare la polvere a molti maschietti, ma diamogli il tempo Thumbup

Abbi pazienza: ha messo un video…le ho solo detto di stare attenta alle mani…
Poi lei ha chiesto delucidazioni e ho cercato di spiegarle cosa intendevo

La mia impressione è stata che non avesse le idee chiare, se no mi avrebbe risposto: hai ragione, devo stare attenta

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:il volante va tenuto di base alle 9,15.....

....diciamo che in pista se guidi pulito e non ci sono curve strettissime, è difficile che ti ritrovi ad incrociare le braccia.

se guardi il video di enrymx5 mi pare che non stacci mai le mani (se non per cambiare ovviamente)


Si, l'hai scritto. Le braccia NON si incrociano MAI!Thumbup
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Bravo Alex...


senza troppe ambizioni da "donna".

Da quando ti ho conosciuto ad oggi, hai imparato a capire chi sei, e... ti apprezzo molto!Thumbup

Già... guarda un pò dove l'ho scovato a varano.... notate niente di strano???

[ATTACH=CONFIG]25418[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Ciao volevo sapere quando e dove sarà organizzato il prossimo cli.grazie
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Ciao volevo sapere quando e dove sarà organizzato il prossimo cli.grazie

Ciao, prova a contattare Paolo o Stefano su https://www.facebook.com/ClubLotusItaliaCli
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
La cena del Sabato

Giorgio " banana" , Massimo e Matteo
[Immagine: 29f8jrm.jpg]

Enrico " Enrymx ", Simona, Gallo Nero e Federica
[Immagine: 2vjzp02.jpg]

Matteo, Alessia e Stefano
[Immagine: 2ylnwcj.jpg]

Enrico e Simona
[Immagine: 1z2kk09.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:No..., non hai detto cazzate.Thumbup

Ma in pista, ripeto, NON ESISTONO CURVE COSI' STRETTE DA DOVER STACCARE LE MANI DAL VOLANTE!:happy:


Bhe' dipende da chi hai accanto ....:love_:
" La vita è troppo corta per avere dei nemici " Ayrton Senna
" La vita è troppo corta per bere vini cattivi " Luigi Veronelli
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Calma ragazzi....

Siamo in un forum di amici ed appassionati.
Non è che per scrivere qui dentro adesso bisogna prendere la licenza CSAI,
altrimenti il forum rimarrebbe deserto!!!!Big Grin

Cerchiamo di ridimensionarci tutti (io compreso) ed affrontiamo le discussioni "alla pari".

Ho solo risposto a Manuel della sua proposta da tutor, che a me pare sinceramente un po' azzardata.
Forse ho sbagliato anch'io a rispondergli....
...mi piacerebbe che riprendessimo tutti a discutere delle cose senza fare troppo i professori,
del resto dispensare consigli E' PIU' FACILE CHE APPLICARLI!!!:oops:

(ed è valido per tutti!)Thumbup

:clap2: :clap2: :clap2: Quoto 100%
" La vita è troppo corta per avere dei nemici " Ayrton Senna
" La vita è troppo corta per bere vini cattivi " Luigi Veronelli
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Ciao volevo sapere quando e dove sarà organizzato il prossimo cli.grazie

Azzz e' un po' presto per dirlo, essendo reduci da un raduno ed un track day, organizzati a breve distanza l'uno da l'altro, dobbiamo ancora "metabolizzare" ....Confusedleep1_: Di sicuro in primavera 2014 ci faremo risentire, per il dove abbiamo due opzioni per piste più veloci....il nostro Gyu al momento opportuno farà sapere . Ti ringrazio per l'interessamento.
" La vita è troppo corta per avere dei nemici " Ayrton Senna
" La vita è troppo corta per bere vini cattivi " Luigi Veronelli
  Cita messaggio
GALLO NERO Ha scritto:Azzz e' un po' presto per dirlo, essendo reduci da un raduno ed un track day, organizzati a breve distanza l'uno da l'altro, dobbiamo ancora "metabolizzare" ....Confusedleep1_: Di sicuro in primavera 2014 ci faremo risentire, per il dove abbiamo due opzioni per piste più veloci....il nostro Gyu al momento opportuno farà sapere . Ti ringrazio per l'interessamento.

Bene, cosi ho un po di tempo per rimettere in strada l'auto
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 707 168,354 5 ore fa
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 958 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,120 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,929 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,724 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,660 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,621 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,502 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,590 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,291 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)