This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo utente ex miatista
#1
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum ma frequentavo il defunto mx5passion e possiedo una mx5 na 1.8 del 1997 da 3 anni.
Nel titolo ho scritto ex miatista perchè da poche settimane una nuova spider è entrata a far parte della mia vita perciò sono in cerca di un nuovo padroncino per la mia mazdina che la tratti con tutte le cure che merita : Love : !
Un lampeggio.

Simone
  Cita messaggio
#2
ciao e ben ritrovato!!!!

prima di vendere leggi il regolamento della sezione mercatino : Thumbup :

p.s. cosa hai comprato?
Alberto
  Cita messaggio
#3
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#4
Hai preso una "meno spider" Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#5
Benvenuto, spero che anche senza MX5 resti della compagnia!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Miata.SharK Ha scritto:ciao e ben ritrovato!!!!

prima di vendere leggi il regolamento della sezione mercatino : Thumbup :

p.s. cosa hai comprato?


Ho preso un boxster s del 2002 (il mio mezzo di trasporto deve rispondere a 2 requisiti fondamentali: farmi viaggiare con il cielo come tetto ed essere trazione posteriore : Thumbup : !!!)...non so come gli spideristi puri vedano il boxster ma a mio modesto parere è una macchina fantastica :angel2: ...voi che ne pensate?
  Cita messaggio
#7
avessi detto il boxster no!! il boxster S invece e' un gran mezzo!! : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#8
pitch72 Ha scritto:avessi detto il boxster no!! il boxster S invece e' un gran mezzo!! : Thumbup :

prima dell'acquisto avevo provato il 2.7, l' S l'ho provato dopo aver firmato il passaggio di proprietà : Chessygrin : ...tra le 2 versioni c'è un abisso, me l'avevano detto ma fino a che nn ho testato personalmente nn credevo ci fosse così tanta differenza e invece sono 2 macchine totalmente diverse (30 cv in più a parte).
Secondo me è una macchina perfetta...devo ancora trovarle un difetto... : Love :
  Cita messaggio
#9
se c'e' sulla tua forse il lunotto in plastica e' un piccolo difetto.. Banghead
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#10
hai ragione! la mia ce l'ha in plastica perchè quello in vetro l'hanno montato dal 2003 cmq vengo dalla mazdina che l'aveva anche lei di plastica quindi sono abituato...poi sai io la guardo con l'occhio dell'innamorato quindi vedo solo pregi :langue2: :haha:

Un difetto grande è il prezzo dell'hard-top...usato 1500 euro Shock ...per ora va benissimo senza : Thumbup :

pitch72 Ha scritto:se c'e' sulla tua forse il lunotto in plastica e' un piccolo difetto.. Banghead
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 724 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 412 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Un nuovo miatista dal Salento AlbertoKenpachi23 2 152 07-03-2024, 23:45
Ultimo messaggio: mistral74
  NUOVO UTENTE simoswift1988 1 211 01-12-2023, 13:45
Ultimo messaggio: MyWay
  Nuovo nuovo Shojin 5 480 11-11-2023, 01:03
Ultimo messaggio: Onizuka
  nuovo iscritto faxio 0 238 31-08-2023, 21:26
Ultimo messaggio: faxio
  Presentazione, un nuovo viaggio Andrea Germiniasi 2 362 03-08-2023, 13:28
Ultimo messaggio: nic65
  Futuro Miatista Serg7 25 2,575 25-05-2023, 19:16
Ultimo messaggio: Serg7
  Nuovo miatista Marchinimatteo.86 6 688 19-05-2023, 16:23
Ultimo messaggio: stoppaz
  Roberto nuovo utente Roberto_mx5_rf 4 698 11-05-2023, 09:44
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)