This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
Fletch Ha scritto:[Immagine: www.dotup.org5274612.jpg]

No dai, così sembra il posteriore di una Jaguar, non si può vedere :-(


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Dovrei vederla dal vivo per giudicare..!!!! Big Grin

Tutti designer *****!!! :blink_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Effettivamente ricorda la Jaguar, però così a me piace moltissimo, soprattutto perché rimarrebbe magrolina.

So che non c'entra molto e che forse se n'è già parlato, ma che vantaggio può avere Mazda essendo passata a mozzi ruota con 4 fori invece che 5? Solo economico (forse?)?
Il vantaggio è che i miei nuovi alleggerita non potrei usarli.


Ciao
Ale
SymonDark Ha scritto:Dovrei vederla dal vivo per giudicare..!!!! Big Grin

Tutti designer *****!!! :blink_:

Eh lo so è quello che dico sempre anche io, però dai ci sono stilemi che, anche senza vederli dal vivo, son proprio quelli. Poi nel complesso magari viene bellina, ma i gruppi ottici tagliati così sono al limite del carry over


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
MS85 Ha scritto:Eh lo so è quello che dico sempre anche io, però dai ci sono stilemi che, anche senza vederli dal vivo, son proprio quelli. Poi nel complesso magari viene bellina, ma i gruppi ottici tagliati così sono al limite del carry over


Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk

Insomma, spero che sia il giornale che si è ispirato e che l'imbeccata fosse sballata, altrimenti....

[Immagine: d6bd18565776816a2ea36882e22a61a9.jpg]



Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
I gruppi ottici posteriori, dalla foto scattata per strada all'auto camuffata, a me sembrano mooolto più centrali di così.
MS85 Ha scritto:Insomma, spero che sia il giornale che si è ispirato e che l'imbeccata fosse sballata, altrimenti....



Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk


in effetti è così ma comunque già la NC ci somiglia moltissimo, un mio vicino ha il Jag Coupè blu e talvolta di sfuggita quasi lo confondo con la mia Rc, blu anch'essa.
pollice Ha scritto:in effetti è così ma comunque già la NC ci somiglia moltissimo, un mio vicino ha il Jag Coupè blu e talvolta di sfuggita quasi lo confondo con la mia Rc, blu anch'essa.

Quando Magneto mi consegnò la mia, e lo fece con tutta la chicca della scopertura dal telo, era di posteriore.
Ed il primo impatto, PER NULLA SPIACEVOLE, fu proprio quello della somiglianza con la Jag.

Ciao
Ale
[quote=MS85]No dai, così sembra il posteriore di una Jaguar, non si può vedere :-
Speriamo che il muso sia pulito (niente feritoie varie come nella foto) come la coda che secondo me e' bella. sarebbe cosi diversa da tutte le vetture sportive che sono esageratamente disegnate con le "feritoie" (recuperando le purezza di linea della na. - un lampeggio a tutti xxx
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 3,178 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 842,454 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 350,870 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,414 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 Lanf 460 68,162 26-10-2015, 21:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,676 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 15,886 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 16,090 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 4,476 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp pure_driver 53 12,083 06-06-2012, 11:14
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)