This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
non riesco a capire se tutto il motore starà dietro all'assale o se comunque sporgerà qualche centimetro...
pilistation Ha scritto:Sembra che stiano facendo dei casini allucinanti nel gruppo Fiat, con le ultime dichiarazioni di Marchionne riguardo il futuro di Alfa Romeo, potrebbero riesumare il nome della 124 ed accantonare l'idea Duetto.

Gyu71 Ha scritto:Sembra che Alfa Romeo non marchierà più la spider in oggetto.

Marchionne vuole rilanciare il marchio Abarth, e sarà sicuramente prodotta inizialmente come FIAT 124
per poter conseguentemente sfornare il modello sportivo e far rinascere la ABARTH 124 SPORT



A Giuliooo!!! Buongiorno! :p :p :p
Gyu71 Ha scritto:Sembra che Alfa Romeo non marchierà più la spider in oggetto.

Marchionne vuole rilanciare il marchio Abarth, e sarà sicuramente prodotta inizialmente come FIAT 124
per poter conseguentemente sfornare il modello sportivo e far rinascere la ABARTH 124 SPORT

La nd ė certa... le marchionnate ormai si susseguono a ritmo quotidiano... non è da escludere tra 2 settimane il rilancio del marchio "dino"...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
pilistation Ha scritto:A Giuliooo!!! Buongiorno! :p :p :p

Ho fonti certe da un amico giornalista che lavora per il gruppo....

Dov'è che ho sbagliato???
Non mi pareva di aver letto certezze su questa notizia.:oops:
Gyu71 Ha scritto:Ho fonti certe da un amico giornalista che lavora per il gruppo....

Dov'è che ho sbagliato???
Non mi pareva di aver letto certezze su questa notizia.:oops:

Secondo le mie "fonti", si sa da Gennaio, infatti mi son stupito di quanto sia rimasta nascosta la cosa tra i giornalisti...

La cosa è venuta fuori in seguito alle dichiarazioni di Marchionne sulle Alfa 100% italiane, ma secondo contratto con Mazda c'è una penale di recesso che vale una finanziaria, quindi sono obbligati a comprare le piattaforme in ogni caso.
Gyu71 Ha scritto:Ho fonti certe da un amico giornalista che lavora per il gruppo....

Dov'è che ho sbagliato???
Non mi pareva di aver letto certezze su questa notizia.:oops:

In parte
Un paio di mesi fa marchionne (mi sembra) dichiarò che la spider sarebbe stata prodotta ma non necesaariamente col marchio alfa.
Visto che lancia è destinata a una lenta e inesorabile morte, resta solo fiat col marchio 124, amatissimo oltreoceano. Molto più della duetto. Oltretutto c'è la possibilità di creare una variante abarth. La mia speranza è che producano una coupè, magari dai volumi non elevatissimi, basata sul telaio ND

Ti amo Giulio <3

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
pilistation Ha scritto:Secondo le mie "fonti", si sa da Gennaio, infatti mi son stupito di quanto sia rimasta nascosta la cosa tra i giornalisti...

Siete stati bravi! Big Grin

Io lo so da circa 15gg soltanto...:oops:
Number34 Ha scritto:In parte
Un paio di mesi fa marchionne (mi sembra) dichiarò che la spider sarebbe stata prodotta ma non necesaariamente col marchio alfa.
Visto che lancia è destinata a una lenta e inesorabile morte, resta solo fiat col marchio 124, amatissimo oltreoceano. Molto più della duetto. Oltretutto c'è la possibilità di creare una variante abarth. La mia speranza è che producano una coupè, magari dai volumi non elevatissimi, basata sul telaio ND

Ti amo Giulio <3

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


Hahahahahahaha


Si, le dichiarazioni di "Sergino" le conoscevo, ma della Fiat 124 non se lo immaginava nessuno!
(perlomeno, non io e quelli del mio "giro"...)Big Grin

Comunque è una marchionnata simpatica, dai!!!
Forte la nuova 124 ABBBarth!!!!!!!!!!!!!!Big GrinBig GrinBig Grin

[ATTACH=CONFIG]30023[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Ma magari.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Ma magari davvero!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 3,208 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 855,247 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 358,170 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,434 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 Lanf 460 68,582 26-10-2015, 21:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 2,691 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 15,927 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 16,288 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 4,517 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp pure_driver 53 12,127 06-06-2012, 11:14
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)