This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
detailer a me... HELP
#1
chiedo aiuto ai detailer presenti in questo forum, perchè ho fatto danno... : zip :

poco fa, scaricando il telaio di uno scooter dalla macchina di mio padre, ho sporcato di polvere nera l'imperiale (rivestimento interno del tetto) del bagagliaio. detto che ho anche fatto un piccolo buchino che sarà impossibile riparare, vorrei almeno levare il nero della polvere.

come prodotti per la pulizia interna ho il megs D101 che so essere un pulitore universale per qualsiasi superfice, solo che ho paura che inumidendo rimanga poi comunque un alone scuso una volta asciutto. :cry2: come posso procedere????

ringrazio anticipatalemte per le risposte...
  Cita messaggio
#2
spruzza il D101 su un panno in microfibra, inumidendolo per bene e poi tampona la macchia senza stofinare

prova un po' alla volta finchè la macchia non va via

come ultimo passaggio tampona con un panno inumidito con un po' di acqua distillata, perchè il D101 è molto schiumoso e può lasciare qualche residuo

il D101 usalo in diluizione 1:10 o maggiore
  Cita messaggio
#3
Elwood Blues Ha scritto:spruzza il D101 su un panno in microfibra, inumidendolo per bene e poi tampona la macchia senza stofinare

prova un po' alla volta finchè la macchia non va via

come ultimo passaggio tampona con un panno inumidito con un po' di acqua distillata, perchè il D101 è molto schiumoso e può lasciare qualche residuo

il D101 usalo in diluizione 1:10 o maggiore

grazie Elwood Thumbup

sta sera appena ritorna la macchina a casa ci provo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Informazione da carrozzieri/detailer o ingegneri :D rei99 7 1,238 09-06-2015, 13:02
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)