This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 1.6 16v starry blue
#21
IMHO via lo stickerbomb e giù con tante altre scimmie (l'assetto in primis!)... Per il resto, bel ferro!! Thumbup
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#22
Mi fa piacere che ti abbia rimesso tutto per bene. Per questo ho lasciato stare, a me non aveva intenzione di fare tutti questi "piaceri" ed il prezzo era molto più alto di quanto l'hai acquistata tu. L'ho seguita nel tempo, cercando altre mx. Comunque rimasi basito dalla funzionalita' della frizione, che nonostante l'età ed i km, funzionava benissimo! mi dispiace per chi ti si è appoggiato!

Ciao!
  Cita messaggio
#23
Stan Ha scritto:Mi fa piacere che ti abbia rimesso tutto per bene. Per questo ho lasciato stare, a me non aveva intenzione di fare tutti questi "piaceri" ed il prezzo era molto più alto di quanto l'hai acquistata tu. L'ho seguita nel tempo, cercando altre mx. Comunque rimasi basito dalla funzionalita' della frizione, che nonostante l'età ed i km, funzionava benissimo! mi dispiace per chi ti si è appoggiato!

Ciao!
Il prezzo inzialmente era 4900 euro , ne avevo trovata un altra sempre starry blue a firenze con 102 mila km a 5500 euro e tenuta peggio di questa , io me la sono portata a casa a 3900 euro e prima di fare il contratto l'ho guardata tutta per bene ed abbiamo segnato tutti i lavori che c'erano da fare , con me sono stati molto disponibili , aggiungo che il tipo che me l'ha venduta è un certo Sandro un signore sulla 60 ina che si è dimostrato molto cortese .




Tornando al discorso estetica secondo me non stanno molto male gli adesivi così anche perchè ho cercato di non eccedere ( quello sul tergicristallo l'ho già tolto) , l'assetto avevo pensato a delle molle più basse es: sparco , vmaxx che siamo sui 150 euro massimo , per i cerchi avevo intenzione di comprare il plastidip però vediamo se il carrozziere mi fa un prezzaccio considerando che deve rimettermi anche la botta sul passaruota ; il colore ero indeciso sul nero opaco o sul bianco però se avete consigli sono ben accetti. Per quanto riguarda la meccanica sicuramente più avanti ci sarà lo scarico ( centrale+ finale o solo finale) e l'aspirazione che avevo adocchiato su ebay della k&n ...
Ripeto se avete consigli o critiche sono ben accetti !! ciaooo
  Cita messaggio
#24
Cerchio bianco semza dubbio occhio che poi si sporcano a guardarli...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#25
Ricordo che una volta girava sul forum una starry coi cerchi rota replica degli spoon bianchi, stavano benissimo..
  Cita messaggio
#26
In effetti bianco è molto racing oggi vado dal carrozziere e sento se mi fa un prezzaccio , nel pomeriggio poi voglio spostare la targa o nella bocca centrale o di lato con delle staffe di ferro .
  Cita messaggio
#27
Presto nuove foto , targa spostata nella bocca centrale , autoradio con schermo 7 pollici e settimana nuova scarico in stile japan by franco alosa .
  Cita messaggio
#28
bela, bella.... Confusedadbye: lacrimuccia, ho avuto pure io una starry per 8 anni....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#29
scusa ho visto ora che sei di firenze.... vedi di farti sentire per incontrarci! noi domenica prossima (toscani) andiamo al jcm a modena se vuoi venire.....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#30
Grazie dell invito ma domenica proprio non posso perchè lavoro pranzo e cena , un altra volta molto volentieri , di dove sei tu ?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 837 235,727 20-02-2024, 00:02
Ultimo messaggio: pilistation
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 3,016 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,335 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 599,182 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,521 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,848 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  La mia Starry "Anniversary" sfrenato 128 47,837 14-05-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Fletch
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 48,978 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Sticker Starry Foxy 7 5,076 14-03-2018, 00:42
Ultimo messaggio: Nardo94
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,480 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)