This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 1.6 16v starry blue
#11
Suppongo sia un altro utente del forum ma non te lo so dire , era di un ragazzo di Prato , domani posto qualche foto nuova del tappo serbatoio e qualche particolare fatto con la pellicola stickerbomb , spero vi piaccia !
  Cita messaggio
#12
bellissimo colore Thumbup però togli i paraspruzzi li che non ci stanno per niente !!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#13
Domani ho il giorno libero e mi metto a smanettarci un po , sicuramente li tolglo Big Grin
  Cita messaggio
#14
Ciao Ricca,

Per caso quell'auto l'hai comprata in zona di novoli, via valdinievole da un certo "Filiberto"? Se è cosi, è la stessa auto che sono stato a provare 3 mesi fa. Ho rinunciato ad acquistarla, perchè non ero sicuro sull'auto c'erano troppe cose che non quadravano:

Il volante si sbriciolava al tatto, compresa tutta la plancia, il metallo delle aste frecce/tergi erano sbiaditi quasi al bianco, la pelle dei sedili consumata, compresa quella sulle portiere addirittura sul guidatore "esplosa", le parti in metallo dove appoggia la capotte, anche quelle sbiancate. Il terminale era stato sostituito, ma la cosa che mi ha fatto dubitare di più è la griglia sulla bocca anteriore. Non c'e' di serie la griglia sulla bocca anteriore, per di più riverniciata blu starry, quindi preumevo una botta anteriore. Quando l'ho provata la spia airbag rimaneva accesa ed il signore si è giustificato con: Non ti preoccupare, te la spengo io quella spia. Poi disse anche che perdeva olio da una pinza all'anteriore e l'avrebbe rimessa. Per finire poi i cerchi cambiati.

Lui da "Ignorante" mi ha detto che era tutta originale. Io per come era messa, non ero sicuro nemmeno dei Km fatti, molto pochi per l'usura degli interni della macchina.

Se per caso è lei, tieni di conto per quello che ti ho detto e spero ti possa servire. Se non è lei, mi scuso e ti faccio tanti auguri per l'acquisto!

Ciao!
  Cita messaggio
#15
Stan Ha scritto:Ciao Ricca,

Per caso quell'auto l'hai comprata in zona di novoli, via valdinievole da un certo "Filiberto"? Se è cosi, è la stessa auto che sono stato a provare 3 mesi fa. Ho rinunciato ad acquistarla, perchè non ero sicuro sull'auto c'erano troppe cose che non quadravano:

Il volante si sbriciolava al tatto, compresa tutta la plancia, il metallo delle aste frecce/tergi erano sbiaditi quasi al bianco, la pelle dei sedili consumata, compresa quella sulle portiere addirittura sul guidatore "esplosa", le parti in metallo dove appoggia la capotte, anche quelle sbiancate. Il terminale era stato sostituito, ma la cosa che mi ha fatto dubitare di più è la griglia sulla bocca anteriore. Non c'e' di serie la griglia sulla bocca anteriore, per di più riverniciata blu starry, quindi preumevo una botta anteriore. Quando l'ho provata la spia airbag rimaneva accesa ed il signore si è giustificato con: Non ti preoccupare, te la spengo io quella spia. Poi disse anche che perdeva olio da una pinza all'anteriore e l'avrebbe rimessa. Per finire poi i cerchi cambiati.

Lui da "Ignorante" mi ha detto che era tutta originale. Io per come era messa, non ero sicuro nemmeno dei Km fatti, molto pochi per l'usura degli interni della macchina.

Se per caso è lei, tieni di conto per quello che ti ho detto e spero ti possa servire. Se non è lei, mi scuso e ti faccio tanti auguri per l'acquisto!

Ciao!
Ciao stan si l'auto è proprio lei , sinceramente pure io l'ho guardata bene ed i suoi difettini ce l'ha , dobbiamo anche tenere conto che è un auto del 2002 e come mi è stato detto dal meccanico aveva subito un atto vandalico alla capotte e per questo si era infiltrata dell acqua ; per il fatto delle spie mi ha detto che era solo un contatto e me l' ha sistemato ,la pinza era la posteriore destra ed è stata sostituita con una originale comprata in germania come la la capotte. Gli interni non sono messi cosi male da come descrivi , i braccioli delle portiere adesso verranno rimessi a nuovo da un tappezziere con il quale abbiamo già fissato tutto mentre i sedili hanno normali segni di usura come li ha un auto di 11 anni solo che sul grigio magari si vedono di più. I cerchi li aveva cambiati il vecchio proprietario non so per quale motivo ma ho trovato un annuncio del 2011 dove la vendeva e montava gli stessi cerchi di adesso, per il resto spero che non saltino fuori sorprese spiacevoli. Ah dimenticavo tanto per cambiare qualcuno è arrivato lungo sul mio passaruota destro e me l'ha sacrificato Sad
  Cita messaggio
#16
Ah dimenticavo qualche foto di ieri


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
#17
Il finto stiker bomb non mi piace per il resto buona scimmia!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#18
LO stickerbomb è un po particolare , non a tutti piace , ancora di lavori che voglio fare ce ne sono magari poi ci sta anche bene , visto che devo portarla dal carrozziere per quella botta pensavo anche di fare i cerchi nero opaco , vediamo un po quanto mi chiede che questo mese mi sto dissanguando.
  Cita messaggio
#19
Ricca193 Ha scritto:LO stickerbomb è un po particolare , non a tutti piace , ancora di lavori che voglio fare ce ne sono magari poi ci sta anche bene , visto che devo portarla dal carrozziere per quella botta pensavo anche di fare i cerchi nero opaco , vediamo un po quanto mi chiede che questo mese mi sto dissanguando.

Opaco...lo fai col pkastidip e lo togli.. se vai dal carrozzierr fai qlc accoppiqta *****..non dico di fare tipo subaru..ma se li vuoi neri..almeno che siano tipo lucidi..Big Grin
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#20
Gran bel blu!! Non da coprire con stickers vari secondo me Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 837 235,715 20-02-2024, 00:02
Ultimo messaggio: pilistation
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 3,016 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,335 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 599,137 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,521 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,848 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  La mia Starry "Anniversary" sfrenato 128 47,829 14-05-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Fletch
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 48,977 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Sticker Starry Foxy 7 5,076 14-03-2018, 00:42
Ultimo messaggio: Nardo94
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,479 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)