This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta parcheggio low cost Malpena Terminal 2
#1
Se tutto va bene, dal 10 al 17 ottobre me ne vado nel sud della Spagna a svernare da un amico. Volo già trovato e a prezzo interessante, resta solo la "menata" del parcheggio (purtroppo sul lago maggiore da fine settembre è un odissea raggiungere Malpensa tramite trasporto pubblico, quindi tanto vale lasciare la 600 una settimana in loco).
Il dubbio è...quale servizio scegliere? qualcuno ha esperienza in merito? ora come ora la tariffa più interessante è quella di park2fly (28€ in totale)
Visto che ho zero esperienza, per la navetta parcheggio-terminal come funziona? Ogni tot minuti a collegamento continuo?? qualcuno di voi ha sperimentato suddetto servizio?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#2
yes, usato più volte e con soddisfazione. Quando prenoti gli dai il numero del tuo volo e loro si fanno trovare per tempo fuori dal terminal. In linea di massima annotati comunque il numero di telefono... anche se io ho atteso al max 5 minuti (e senza doverli chiamare).
  Cita messaggio
#3
grazie mille per la risposta!!
visto che google maps non mi è d'aiuto per trovare l'esatta ubicazione, vorrei se possibile avere conferma che si tratta del parcheggio adiacente al risotrante kameha, proprio all'uscita dell'area terminal, sulla rotonda che permette di accedere alla superstrada...right??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#4
Io ho usato un parcheggio con lo stesso nome ha bologna, credo sia la stessa società. Hanno i transit color fuxia (per un key come qualunque miatista che si rispetti è un pregio) che vanno avanti e indietro continuamente. Se quando esci dall'aeroporto non li vedi, basta chiamare e arrivano in 5 min, il tempo di fare la strada. Direi servizio eccellente, niente da ridire.

Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#5
di solito le società che gestiscono sono le stesse,può capitare che ti fanno parcheggiare in quello vicino oppure in altri leggermente più lontani comunque sono tutti a poca distanza dalle autostrade Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
28€ per una settimana è niente!
non ho mai provato il park2fly ma per lavoro ho parcheggiato al P3 e costa moooooooolto di più.
siccome mi hai messo curiosità, sono andato a cercare... pare che esista il P6 per voli lowcost. facendo un acquisto online mi è venuto fuori 34€ dal 10 al 17/10. dicono che sia a 7 minuti dal terminal...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#7
grazie a tutti x le info!! nel frattempo ne ho trovati ancora un paio appetibili, tariffe sempre intorno ai 24€ e con navetta 24/7. così a pelo resto tentato dal parktofly visto in primis, piu che altro per la estrema vicinanza al terminal e quindi trasferimento il più corto possibile!! proverò a contattarli per verificare che l'ingresso sia dove suppongo!!
I P1,2 ecc non li ho manco considerati sapendo le tariffe applicate (avevo accompagnato un'amico una volta che riprendeva l'auto del fratello, dovuta lasciare 2 notti per problemi logistici...al p5 se ricordo bene gli eran partiti 19€ per 48h di sosta :\
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#8
Non ricordo esattamente dov'è, ma ricordo che è pieno zeppo di cartelli che te lo indicano... e se l'ho trovato io che sono donna....
:-)
  Cita messaggio
#9
la cosa fondamentale è non lasciare niente che valga più di 2 cent in macchina..
A me quest'anno in un parcheggio a Malpensa hanno fregato l'adattatore del GPL per la macchina di mia moglie Banghead
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#10
oppure http://www3.varesenews.it/varese/arriva-...61396.html
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ansia da parcheggio? paoloc 8 181 30-04-2024, 16:20
Ultimo messaggio: Bistex
  San siro... parcheggio tranquillo per concerto Gaspy 5 2,145 12-07-2014, 19:38
Ultimo messaggio: Gaspy
  Consiglio scelta Polaroid Cristina 25 4,077 22-12-2013, 16:42
Ultimo messaggio: ilGerry
  Stavo cercando un parcheggio a MI per sabato sera.... Hammer® 11 1,780 24-10-2013, 11:56
Ultimo messaggio: lucazam
  consiglio su scelta fotocamera Antonio 114 8,580 30-04-2013, 16:55
Ultimo messaggio: Antonio
  [HELP] Parcheggio un po' lungo della Gagia Gagio 9 1,706 28-10-2012, 17:14
Ultimo messaggio: Gagio
  finalmente il parcheggio SOTTO casa! Tiro! 11 2,255 27-10-2011, 17:48
Ultimo messaggio: yuza
  parcheggio sotto casa omermon 6 1,641 08-10-2011, 10:00
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Scelta nuova città backtothefuture 36 4,030 11-08-2011, 21:34
Ultimo messaggio: Enuma
  Smartphone - Aiuto nella scelta Robbie 133 19,387 23-01-2011, 09:54
Ultimo messaggio: progitto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)