This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
console centrale
#1
Ho appena finito di montare la console centrale della nc acquistata su mx5parts, qualcuno puo' darmi indicazioni sul collegamento del caricabatterie, ciao
mx5 nordic green...is fantastic
  Cita messaggio
#2
Nella confezione che ti hanno spedito ci dovrebbe essere una presa da inserire/fissare al cassetto che è già provvisto di 2 rubacorrente che devono essere clampati sui fili che arrivano ad alimentare l'accendisigari originale ! tutto qua, basta rispettare la polarità.

P.S.
stacca la batteria prima di fare il lavoro, non si sa mai.
(x la batteria prima stacchi il negativo, poi il positivo , quando hai finito ricolleghi prima il positivo e poi il negativo )
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#3
Vado leggermente off topic ma visto che ci siamo avevo una domandina Smile

Volevo acquistarla pure io. Qualitativamente come è ?
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
#4
maca Ha scritto:Nella confezione che ti hanno spedito ci dovrebbe essere una presa da inserire/fissare al cassetto che è già provvisto di 2 rubacorrente che devono essere clampati sui fili che arrivano ad alimentare l'accendisigari originale ! tutto qua, basta rispettare la polarità.

P.S.
stacca la batteria prima di fare il lavoro, non si sa mai.
(x la batteria prima stacchi il negativo, poi il positivo , quando hai finito ricolleghi prima il positivo e poi il negativo )
Grazie Maca , in alternativa posso togliere quello originale, ciao
mx5 nordic green...is fantastic
  Cita messaggio
#5
Piange Ha scritto:Vado leggermente off topic ma visto che ci siamo avevo una domandina Smile

Volevo acquistarla pure io. Qualitativamente come è ?
La qualità esterna tutto sommato è buona , cambia il fermo alla chiusura , anzichè il pulsante ha un blocco con calamita.
Se vuoi un consiglio visto il costo, puoi procedere anche con la modifica di quello esistente, smontando il vano porta oggetti e rimontando la console non hai neanche fretta per studiare la modifica e valutare di spostare anche l'accendi sigari. ciao
mx5 nordic green...is fantastic
  Cita messaggio
#6
Buona dal punto di vista visivo, io ho gli interni neri e quasi non si nota che è aftermarket !
Ottima/necessaria dal punto di vista pratico, ora è un portaoggetti degno di questo nome e con una comoda seconda presa per caricabatterie.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Tunnel centrale Amblema 0 880 25-03-2022, 16:03
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] Autoprodursi il tunnel centrale Andrea72 5 3,065 08-10-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Pannello Interno tra volante e console giorgiov 4 2,681 11-10-2019, 13:44
Ultimo messaggio: giorgiov
  [NBFL] Console centrale e ventole aria mirko92 0 1,579 06-09-2019, 21:56
Ultimo messaggio: mirko92
  [NC] Raffreddamento console centrale. Liosandro 2 1,981 16-07-2019, 11:52
Ultimo messaggio: Liosandro
  [NC] Portaoggetti posteriore centrale Mister X 4 4,055 28-04-2018, 23:02
Ultimo messaggio: Demios
  tunnel centrale alternativo Antonio 71 27,664 01-02-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Console centrale +radio tunnel in pelle na. Gianluca 1975 5 3,989 12-12-2017, 19:09
Ultimo messaggio: Gianluca 1975
  Cambiare luci consolle centrale EdoCara 4 4,094 10-11-2017, 19:25
Ultimo messaggio: gibo51
  Installazione short console? bonsiblu47 6 3,350 14-03-2017, 14:52
Ultimo messaggio: B747



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)