This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silk Road Race
#31
Grazie Gagio: conta molto l'approvazione delle persone che si stimano.

Se ti interessa stiamo studiando come rifarlo con un pulmino 9 posti tipo VW Transporter, magari stando in giro molto tempo con degli avvicendamenti (tipo che si parte in 9, ma magari due vengono sostituiti a Istanbul dopo 2 settimane, altri 4 a Tehran dopo altre 3 settimane, ...).

Oppure, un'altra idea che abbiamo avuto è di fare da San Diego all'Honduras con un mezzo tipo questo: http://www.busesonline.com/view-listing....ing_id=990
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#32
che spettacolo! sappi che ti invidio tantissimo Big Grin
è un esperienza che vorrei tentare anchio, è gia qualche anno che ce l'ho in mente.
Non per farti i conti in tasca ma solo per farmi un idea sull'ordine di grandezza, mi sapresti dire che budget ti è servito per questa avventura (mezzo a parte)?
  Cita messaggio
#33
Direi poco meno di 2000€ a testa, compresi tutti i documenti, visti, alberghi, carburante, volo di rientro, ... E li valgono tutti!!!!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#34
quanti giorni è durato il viaggio? hai avuto qualche inconveniente con l'auto o è andato tutto liscio?
  Cita messaggio
#35
Purtroppo avevamo fretta causa impegni di lavoro. 20 giorni esatti.
Nessun inconveniente meccanico, mai il minimo problema con nessuno...anzi, un sacco di sconosciuti che mostravano sostegno ed apprezzamento. Su facebook trovi molte immagini e ne arriveranno ancora.

unici "ostacoli" quelli burocratici: visti, controlli doganali, ... Ma alla fine pensavo molto peggio: la frontiera più ostica ci ha preso poco più di due ore e 5$ di mazzetta (forse l'unica mazzetta del viaggio).

per la cronaca: atterrati a Francoforte non c'era un'indicazione una per il ritiro bagagli e il treno per Lugano era in ritardo di 15 minuti....
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#36
massimo rispetto mamo Wink

e pensare che un giorno la mia morosa mentre leggeva la provincia mi dice "Hai letto di questi due che se ne vanno in viaggio di nozze a fare un'avventura in macchina?"...
Mi mostra la foto e vedo il tuo bel faccione!!Big Grin
  Cita messaggio
#37
Buahahahahah
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#38
il Mamo Ha scritto:Grazie Gagio: conta molto l'approvazione delle persone che si stimano.

Se ti interessa stiamo studiando come rifarlo con un pulmino 9 posti tipo VW Transporter, magari stando in giro molto tempo con degli avvicendamenti (tipo che si parte in 9, ma magari due vengono sostituiti a Istanbul dopo 2 settimane, altri 4 a Tehran dopo altre 3 settimane, ...).

Oppure, un'altra idea che abbiamo avuto è di fare da San Diego all'Honduras con un mezzo tipo questo: http://www.busesonline.com/view-listing....ing_id=990

eh, Mamo, grazie... tengo famiglia (ed e' pure in aumento! Big Grin)... mi sa che oltre il weekend non mi assenterei tanto volentieri! Ma non si sa mai!! Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#39
Auguri allora!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Rainbow Miatisti...Off Road! Number34 14 8,156 04-07-2018, 21:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Ricevitore GPS esterno (Navi/Race) TraLaLa 3 1,152 18-09-2013, 11:16
Ultimo messaggio: dafde
  Why does Mazda race? Drakkar 4 1,074 29-02-2012, 23:20
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  rs 125: long road to ruin nitro-ale 58 8,828 16-01-2010, 17:23
Ultimo messaggio: el_Ganassa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)