This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Chissà
Sì, si può disimparare ad andare in bicicletta.
15.38%
4
No, non si può disimparare ad andare in bicicletta.
61.54%
16
Si può disimparare ad andare in bicicletta ma non 2F.
23.08%
6
26 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la bicicletta di Doppiaeffe
#31
Cipolle.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#32
Cipolline.
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#33
Cipollotti
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#34
Doppiaeffe Ha scritto:è che noi non abbiamo coscienza ecologica. vabbè vado a finirmi a mia granita di cuccioli di foca monaca...

Oggi mi sembri un incrocio tra William B. Tensy (Gene Hackman) in Heartbreakers e Yuri Orlov (Nicolas Cage) in Lord of War Big Grin


Non c'entra nulla con le bici, ma ve lo ricordate lo scambio di battute tra Jason Lee e Jennifer Love Hewitt quando lui le chiede se vuole qualcosa da bere e lei parte con una filippica circa i rapporti tra uomo e donna??
#35
alessioattorresi Ha scritto:Non credo sia colpa mia, ma colpa degli amatori, che si credono cipolli ogni domenica mattina.

:haha:
Chi è 'sto "cipolli"?? ...Cipollini!
#36
LucaJones Ha scritto::haha:
Chi è 'sto "cipolli"?? ...Cipollini!

A si lui xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#37
...e ve lo ricordate Danny MacAskill all'inizio della sua carriera?

http://www.youtube.com/watch?v=8oa-graCc4Y
#38
a parte gli scherzi e il tono ironico del topic: avete mai viaggiato nel mondo in paesi civili, e non civili*? Ecco, le vie di comunicazione, soprattutto intraurbane sono semplicemente progettate per munoversi a piedi/bici, dopo vengono le auto.
#39
dafde Ha scritto:a parte gli scherzi e il tono ironico del topic: avete mai viaggiato nel mondo in paesi civili, e non civili*? Ecco, le vie di comunicazione, soprattutto intraurbane sono semplicemente progettate per munoversi a piedi/bici, dopo vengono le auto.

Appunto, rimango in Italia apposta e sopratutto nel bel mezzo del nulla più assoluto, motore a scoppio Wins!!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
#40
si ma tesoro tu abiti in mezzo al niente, prova ad andare a farti un giro, o peggio se sei obbligato a muoverti (lavoro) in città come Torino, Milano, Roma. Poi fammi sapere quanto ami stare in Italia se per fare 5km in auto ti ci vogliono 60minuti


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bicicletta oldcafe 139 29,414 29-05-2017, 15:55
Ultimo messaggio: Number34
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,793 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  auguri a kissdisasster, roldanosan, djpoppy, doppiaeffe! .SharK 7 1,558 14-02-2010, 00:35
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)