This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bicicletta
Anch'io pronto per una pedalata
[Immagine: b7af5b9f47369fd631557f44a4fdcf5b.jpg]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]47867[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Opperbacco, quando questo post venne creato e io intervenni, la mia vintaggiosissima bici non era ancora pronta. Ma adesso lo è e ve la presento:

"Era" una Viner, telaio Columbus tre tubi
[ATTACH=CONFIG]47868[/ATTACH]

L'ho smontata completamente, sverniciata, riverniciata. Ho cercato delle componenti particolari, come le leve freno con leva aggiuntiva integrata, cerchi in alluminio per copertoncini con camera d'aria. Il resto è stato pulito e lucidato. Rimontata e revisionata da un amico (movimento centrale, cuscinetti dei pedali etc). Ed eccola qui...

[ATTACH=CONFIG]47869[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]47870[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
Complimenti, veramente bella! :love_:
Le leve sono fantastiche!
  Cita messaggio
Davvero bella Flo
  Cita messaggio
Notevole!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Anche a me ora tocca pedalare Doh
Qui in versione "commissioni"
[ATTACH=CONFIG]47871[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
Molto bella la Viner però personalmente non l'avrei riverniciata soprattutto per la qualità del telaio, per il valore dell'originalità e dal momento che hai fatto un restauro con componenti coerenti con la bici.
Ma è soltanto un pour parler nè
Big Grin
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
Filos Ha scritto:Molto bella la Viner però personalmente non l'avrei riverniciata soprattutto per la qualità del telaio, per il valore dell'originalità e dal momento che hai fatto un restauro con componenti coerenti con la bici.
Ma è soltanto un pour parler nè
Big Grin

Osservazione condivisibile, ma io avevo un progetto da realizzare nella mia testa :-D
A dimostrazione però di quanto idealmente condivida la tua idea, ti mostro il dettaglio che ho lasciato originale, ad imperitura memoria :-D

[ATTACH=CONFIG]47930[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Continuano gli allenamenti!

[ATTACH=CONFIG]48202[/ATTACH]

12H di Monza arriviamo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?42517


Allegati Anteprime
   
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la bicicletta di Doppiaeffe LucaJones 287 46,357 22-01-2016, 11:44
Ultimo messaggio: Hammer®
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,807 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)