This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Chissà
Sì, si può disimparare ad andare in bicicletta.
15.38%
4
No, non si può disimparare ad andare in bicicletta.
61.54%
16
Si può disimparare ad andare in bicicletta ma non 2F.
23.08%
6
26 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la bicicletta di Doppiaeffe
#11
Ragazzi ormai sono 2 ore che pili prepara il popcorn... ma non sarà successo qualcosa?


[Immagine: blog-floor21-580x435.jpg]
#12
LucaJones Ha scritto:Guarda tu Davidino: solidale con il mio dramma, invece che con me.
Per te e lui: :p

Alla base vi sono i problemi precedentemente esposti dal suddetto elemento in questione cui ci ha redarguito dal fargli cambiare idea rimandandoci al punto iniziale basati sull'insicurezza dello stesso.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
#13
JJ, tu che sei "Fracrist approved!", sai che fine ha fatto Fracrist?
Qualche giorno fa gli ho espresso i miei auguri di buon compleanno nell'apposita discussione, ma non ha risposto; non leggo suoi interventi recenti da un po'.
#14
LucaJones Ha scritto:JJ, tu che sei "Fracrist approved!", sai che fine ha fatto Fracrist?
Qualche giorno fa gli ho espresso i miei auguri di buon compleanno nell'apposita discussione, ma non ha risposto; non leggo suoi interventi recenti da un po'.

Lo chiamo stasera sul cell e gli dico che vuoi insultarlo, va bene?
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
#15
JJ-GoatBoy Ha scritto:Lo chiamo stasera sul cell e gli dico che vuoi insultarlo, va bene?

Devi proprio farmi aspettare fino a questa sera?!
...ti ho domandato di lui perché la sua assenza, in una discussione come questa, si nota!
#16
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi ormai sono 2 ore che pili prepara il popcorn... ma non sarà successo qualcosa?

Si sarà moderatosamente appisolato sul divano.
#17
LucaJones Ha scritto:Devi proprio farmi aspettare fino a questa sera?!
...ti ho domandato di lui perché la sua assenza, in una discussione come questa, si nota!


Te pensa il gruppo su whatsapp senza di lui che cos'è diventato...
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
#18
Muauauauauauauau siete tremendi Big Grin

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
#19
l'unica bici della mia vita è stata una bmx azzura, a 10 anni anni capii il difetto fondamentale di quell'oggetto: non bruciava idrocarburi, e mi provocava un fortissimo dolore ai *****, data la sella in plastica durissima. immediatamente la abbandonai in garage, le fu riservata la fine che ogni oggetto ignobile conosce: la monnezza.

non vado in bici da allora, dopo ventun'anni il mio cervello avrà rimosso l'abilità di guidare la bici per lasciare posto a quella di ruttare a comando, infinitamente più utile!
#20
Doppiaeffe Ha scritto:non vado in bici da allora, dopo ventun'anni il mio cervello avrà rimosso l'abilità di guidare la bici per lasciare posto a quella di ruttare a comando, infinitamente più utile!

...pensa a quanto sarebbe bello ruttare a comando mentre sei in bici.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bicicletta oldcafe 139 29,412 29-05-2017, 15:55
Ultimo messaggio: Number34
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,792 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  auguri a kissdisasster, roldanosan, djpoppy, doppiaeffe! .SharK 7 1,558 14-02-2010, 00:35
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)