This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I.L. Motorsport
#11
Giova636 Ha scritto:Le guarnizioni potrebbero interessarmi in quanto le mie non esistono più??? quanto costano??
Anche non oem mi vanno bene Smile
Ciao Giova,

le guarnizioni che vedi in foto erano già prenotate per alcuni clienti ed al momento non ne abbiamo a magazzino.

Se le vuoi ti anticipo che i primi di gennaio organizziamo una bella spedizione per tante altre componenti, quindi basta che mi fai sapere ed includo anche quelle.

Il prezzo è sempre il solito del sito I.L. + il nostro sconto. Wink

Buone feste a tutti!

Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#12
Ah sisi ok, tanto non ho per niente fretta...saranno rotte da almeno 3 anni hahaha...ci aggiorniamo a gennaio che su il non lo trovo...XD
  Cita messaggio
#13
Giova636 Ha scritto:Le guarnizioni potrebbero interessarmi in quanto le mie non esistono più??? quanto costano??
Anche non oem mi vanno bene Smile
anche io le devo prendere...le vendono sia singole che seprate, sia oem che I.L.
le trovi qui
http://ilmotorsport.de/shop/article_list...4870a2e2dd
  Cita messaggio
#14
Ciao! avete in casa un kit manicotti raffreddamento ed eventulamente radiatore in alluminio per nb1800?
  Cita messaggio
#15
Ciao,

di manicotti abbiamo qualcosa in silicone (i principali) mentre di radiatori nulla, tempo di attesa circa una settimana.

Buona giornata!

Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#16
Ok grazie allora ti contatto tramite mail per i manicotti
  Cita messaggio
#17
Grande! Leggo solo ora ma la cosa mi piace.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#18
Al, ti ho mandato una mail per un ordine sulla tua mail privata invece che quella di SuperEmme, spero non sia un problema
NC LE
  Cita messaggio
#19
progitto Ha scritto:Al, ti ho mandato una mail per un ordine sulla tua mail privata invece che quella di SuperEmme, spero non sia un problema
Assolutamente nessun problema, tra poco ti rispondo!

Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#20
Salve, dove posso trovare un portapacchi per mx5 1.8 del 2008?
Super-Emme Ha scritto:Ciao a tutti,

Comunico ufficialmente a tutti voi, che da oggi trattiamo anche gli ottimi prodotti tedeschi di I.L. Motorsport (http://www.ilmotorsport.de)

Gli sconti variano a seconda dei prodotti ed ovviamente delle quantità, rispetto ai prezzi che vedete nel loro sito, si scende di un 5/15%, non tanto ma meglio di nulla!

Inoltre abbiamo appena provveduto a fare una discreta scorta dei prodotti più richiesti (Radiatori, supporti motore, end-link) in modo da avere subito a disposizione molte cose e non dover aspettare la spedizione dalla Germania.

Per preventivi/group-buy contattatemi pure tramite mp e/o mail oppure scrivete pure in questa discussione senza problemi!

Un paio di foto di alcune cosucce arrivate oggi e subito rispedite ai Toscanacci: Thumbup

Varie:
[ATTACH=CONFIG]23322[/ATTACH]

Radiatore maggiorato in Alluminio NA/NB (veramente benfatti e ad un prezzo imbattibile):
[ATTACH=CONFIG]23323[/ATTACH]

Spingidisco NA/NB
[ATTACH=CONFIG]23324[/ATTACH]

Frizione Racing sinterizzata per 1800 (questa la facciamo noi, non I.L.)
[ATTACH=CONFIG]23325[/ATTACH]

Volano Light NA/NB 1800 (molto bello):
[ATTACH=CONFIG]23326[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]23327[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]23328[/ATTACH]

Kit Trasmissione comprendente: cuscinetto reggispinta, slave cylinder, porta-cuscinetto, Red-Line MT90 + Pastiglie Ferodo Racind DS2500:
[ATTACH=CONFIG]23330[/ATTACH]

Sempre a disposizione, un saluto a tutti!

Alberto
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)