This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I.L. Motorsport
#41
cioè? il sito funziona correttamente, ma sono fuori stock le cose che mi interessavano
ancora in attesa di risposta da super-emme
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#42
Alberto mi ha detto che ha bloccati un sacco di ordini per mancanza di materiale,noi stiamo aspettando ormai da 1 mese praticamente...
  Cita messaggio
#43
Mmmm puzza di fallimento.... spero di sbagliare.

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#44
Doppiaeffe Ha scritto:Mmmm puzza di fallimento.... spero di sbagliare.

a me hanno spedito oggi un ordine di tre giorni fa quindi funzionano ancora bene per i miei gusti!! Big Grin
  Cita messaggio
#45
Buono a sapersi
  Cita messaggio
#46
Ciao a tutti,

perdonate la mia assenza, purtroppo in questo periodo sto seguendo alcuni progetti aziendali e personali i quali mi portano a viaggiare continuamente ed il tempo per seguire il forum e le vostre benvenute richieste, è praticamente inesistente; chiedo scusa a chi mi ha scritto ed ha trovato risposta tardiva o peggio assente.

Questa situazione sta finalmente giungendo al termine, dalla prossima settimana dovrei essere gradualmente più presente.

Tornando agli ordini di I.L., fortunatamente l'azienda non da segni di "cedimento", stiamo semplicemente aspettando un grosso carico da un sacco di tempo, la risposta dei tedeschi è sempre la stessa: "out of stock"; presumo si tratti della merce di provenienza "est", la quale fa ritardare tutti gli ordini; al contrario ciò che producono direttamente loro risulta reperibile.

Detto ciò mi scuso un'altra volta e vi invito ad attendere la prossima settimana, sperando nel frattempo che arrivi anche un po di merce dalla Germania.

A presto!

Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#47
Confermo che tutti gli ordini provenienti da I.L. sono ripresi con regolarità.

In media arriva una spedizione ogni settimana/dieci giorni, inoltre i prezzi stanno calando leggermente.

Per preventivi o richieste non esitate a scriverci!

Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#48
Alberto ciao, sarei interessato a dei collettori 4-1, potresti darmi prezzo ed eventuale modalità d'acquisto? Anche via pm (così son sicuro di leggere).
Grazie e ciao,
M.
  Cita messaggio
#49
RockDj Ha scritto:Alberto ciao, sarei interessato a dei collettori 4-1, potresti darmi prezzo ed eventuale modalità d'acquisto? Anche via pm (così son sicuro di leggere).
Grazie e ciao,
M.


anch'io a dei 4in1 grazie
  Cita messaggio
#50
Sconto comitiva Alberto Smile
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)