This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il tempo passa
#51
dangerfield78 Ha scritto:5 pagine e non avete fatto scattare manco mezzo flame... Si fa così...

A doppia la bici non piace perché se vai in bici sei un fr*cioc*munistacheccap*mpinar*hippydelcazz* e infatti lui non la usa perché se no la gente penserebbe questo di lui. Odia anche le prius perché bruciare la benzina gli permette di far vedere che c'ha i soldi e di essere benestante, mentre con un qualcosa di ibrido sarebbe preso di mira come "diverso" e questo per lui è ingestibile. Se la prende con dangerfield e lo insulta perché non solo è un sinistroide sodomita ma è anche messinese, perciò acerrimo rivale di sempre.

Ovviamente tutto quello che ho scritto sono una serie di stupide illazioni che non ho mai detto e scritto..... Perché non sono online..... Ed io non sono nemmeno dangerfield...


hipster!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#52
JJ-GoatBoy Ha scritto:hipster!

...come fai a sapere che ho i baffi??? :haha:
  Cita messaggio
#53
Dangerfield78 Ha scritto:...come fai a sapere che ho i baffi??? :haha:

Perchè ti sto guardando dalla finestra del cesso, piccola monella.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#54
siete il mio spasso in questi merdosi pomeriggi/giornate lavorative.

cmq la prius quando cambi le batterie (al massimo ongi 5 anni) il pianeta gode tutto, gli orsetti cantano e gli ornitorinchi eiaculano. perchè con le batterie usate ci fanno le caramelle gommose.

ah, mi dimenticavo, la prius la ricarichi con le pale eoliche mosse dai peti di ciccio bastardo non con il petrolio, non con centrali nucleari/petrolio/carbone....:haha:
  Cita messaggio
#55
Doppiaeffe Ha scritto:siete il mio spasso in questi merdosi pomeriggi/giornate lavorative.

cmq la prius quando cambi le batterie (al massimo ongi 5 anni) il pianeta gode tutto, gli orsetti cantano e gli ornitorinchi eiaculano. perchè con le batterie usate ci fanno le caramelle gommose.

ah, mi dimenticavo, la prius la ricarichi con le pale eoliche mosse dai peti di ciccio bastardo non con il petrolio, non con centrali nucleari/petrolio/carbone....:haha:


Anche tu.









Hipster.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#56
...immaginiamoci cosa succcederebbe se ci fosse un modello di bici che si chiama Prius!

Comunque, a volte il problema è la concentrazione di sostanze inquinanti: a parità di massa totale nel mondo, averne meno nelle città ma un infinitesimo in più in tutto il resto del mondo sarebbe un vantaggio.
Purtroppo l'inquinamento è diventato un problema quasi ovunque.
  Cita messaggio
#57
Doppiaeffe Ha scritto:siete il mio spasso in questi merdosi pomeriggi/giornate lavorative.

cmq la prius quando cambi le batterie (al massimo ongi 5 anni) il pianeta gode tutto, gli orsetti cantano e gli ornitorinchi eiaculano. perchè con le batterie usate ci fanno le caramelle gommose.

ah, mi dimenticavo, la prius la ricarichi con le pale eoliche mosse dai peti di ciccio bastardo non con il petrolio, non con centrali nucleari/petrolio/carbone....:haha:

Non sapere nulla e mischiare le carte in tavola con mezze verità sbocconcellate e condite di ironia sbruffona è proprio una miseria intellettuale. Poi mi spiegherai che c'entra la Prius con la bici. E se ti va riordinami anche il concetto del bollo tassa di circolazione che relega i non paganti a utilizzatori di serie B, se non intrusi, delle strade…
eh, scusate, ma 'sta storia della bici mi ha fatto andare in puzza, anche se so che è idiota andare in puzza in questo spazio del Forum.. E niente, mi son perso l'ironia per strada, mannaggia…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#58
ecco ai miei occhi come vedo prius/bici o ogni teconologia sostenibile

[video=youtube;AD5EZf-dSlE]https://www.youtube.com/watch?v=AD5EZf-dSlE[/video]

pensate che la gente accetterà veramente di viaggiare così?
  Cita messaggio
#59
Doppiaeffe Ha scritto:pensate che la gente accetterà veramente di viaggiare così?


L'essere umano è maiale, quindi sì, accetteranno di viaggiare anche così.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#60
Per la verità la Prius ha le batterie garantite per 8 anni dalla Toyota e le stragrande maggioranza di esse monta ancora le originali.
La Prius negli anni è diventata il capro espiatorio per le persone con una limitata apertura mentale, persone che forse fanno ancora più danni alla società di coloro che acquistano la suddetta solo per moda.

L'mx consuma come un tremila station moderno per spostare massimo due persone e un casco di banane nel baule.

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tempo di vacanze davidino 51 8,022 30-08-2014, 11:16
Ultimo messaggio: LucaJones
  I giochi di un tempo.. CJ_ 15 2,738 27-09-2012, 12:59
Ultimo messaggio: Nico87
  E' tempo di ripresa economica! fedexclusive 14 2,171 21-09-2012, 14:34
Ultimo messaggio: fedexclusive
  Chi ha un po di reale tempo da dedicarmi?! simone.simoncino 7 1,812 12-09-2012, 23:12
Ultimo messaggio: simone.simoncino
  Un favore: qualcuno che passa dalla Toscana e va verso Nord? Gagio 6 2,071 11-05-2012, 12:40
Ultimo messaggio: Gagio
  Tempo di Hard Top ale.sg 20 3,124 17-10-2011, 15:52
Ultimo messaggio: Matsuda
  Twitta che ti passa? Brunix 17 2,225 29-09-2011, 12:16
Ultimo messaggio: Mrk
  Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) Gyu71 93 16,592 06-09-2011, 11:08
Ultimo messaggio: Topone
  Che tempo fa ......... P&R 44 5,798 21-12-2010, 12:04
Ultimo messaggio: Miller
  dopo quanto tempo mi cancellareno questo? Doppiaeffe 5 1,610 24-08-2010, 12:45
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)