This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi ha un po di reale tempo da dedicarmi?!
#1
ciao a tutti,

non mi aspetto chissa che da questo post perche so che la mia rischiesta è moolto pallosa per voi.

ma chi ha un briciolo di tempo per mettersi in un parcheggio cn me e darmi 2 basi? (drift)

non devo diventare ken block ma almeno sapere se ci sono lontano o no.. (dal drift)

so che nn si fa , so che ci sn le piste e partiro cn il frequentarle dal 1 nov.

ma chi mi perde un po di tempo lo stesso cn me?! ---> ovviamente non posso pagare.. ma vi posso offrire una birra o una mangiata subito dopo.
ripeto ho solo bisogno di una persona che mi dia 2 dritte non un corso!

grazie cmq a tutti in anticipo.
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
#2
Certo ragazzi che il cuore dei milanesi non mente mai!... :buahah: BUAHAHAHAH!
  Cita messaggio
#3
Ocjo, mi non chiederia do basi cusi'...:chessygrin:
vabbe' che qui tutti key...
In parcheggio poi...
altri tempi...:oops::haha:

Bella idea comunque...
birra e ... Fumo!
peccato che son distante...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#4
smoke Ha scritto:Ocjo, mi non chiederia do basi cusi'...:chessygrin:
vabbe' che qui tutti key...
In parcheggio poi...
altri tempi...:oops::haha:

Bella idea comunque...
birra e ... Fumo!
peccato che son distante...

In effetti questo mal costume di dare sempre le punte nei parcheggi...supermercati...è proprio da key...:haha:
  Cita messaggio
#5
Vai Al Route66 a Mazzo di Rho ogni martedi e li troverai tutte le info che vuoi Thumbup puoi trovare gli aggiornamenti qua http://miatamania.globalfreeforum.com

Ogni martedi c'è l'incontro degli mx5isti NordMilanesi (o almeno alcuni lo erano ) poi segui gli eventi organizzati a Castelletto di Branduzzo. Troverai gente che fa Drifting perdavvero :happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
mm si, ragazzi ho capito.. ma il percheggio per me è meglio di niente.. poi visto che i track-day non ci sn tutti i giorni, e visto che per strada farei probabilmente danni
il parcheggio è ottimissimo. per la pista c'è sempre tempo.

poi a mazzo di rho ci sn stato ottimissima accoglienza e molti consigli.. ma rimango parole stampate nella mia mente.. ---> mi serve praticaaaa

castelletto di branduzzo che eventi fanno?
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio
#7
vieni qui: https://www.facebook.com/groups/313586938734208/ un sabato o una domenica
puoi girare tutto il giorno per 30 euro con la tua macchina e le "2 basi" sono gratis, oppure fai un corso vero e proprio con una delle m3 della scuola e l'istruttore a 100 euro all'ora.
non è proprio vicino per te ma è quello che posso consigliarti, se no aspetta il prossimo mdd a castelletto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#8
alluminio Ha scritto:vieni qui: https://www.facebook.com/groups/313586938734208/ un sabato o una domenica
puoi girare tutto il giorno per 30 euro con la tua macchina e le "2 basi" sono gratis, oppure fai un corso vero e proprio con una delle m3 della scuola e l'istruttore a 100 euro all'ora.
non è proprio vicino per te ma è quello che posso consigliarti, se no aspetta il prossimo mdd a castelletto

registrazione inviata, grazie!!!
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.

miatina
Work in progress !


in fede,

Bruce Wayne.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tempo di vacanze davidino 51 8,059 30-08-2014, 11:16
Ultimo messaggio: LucaJones
  il tempo passa LucaJones 129 13,044 01-10-2013, 14:46
Ultimo messaggio: yuza
  I giochi di un tempo.. CJ_ 15 2,799 27-09-2012, 12:59
Ultimo messaggio: Nico87
  E' tempo di ripresa economica! fedexclusive 14 2,181 21-09-2012, 14:34
Ultimo messaggio: fedexclusive
  Reale valore monetario di un forum oldcafe 6 1,389 13-04-2012, 12:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Tempo di Hard Top ale.sg 20 3,134 17-10-2011, 15:52
Ultimo messaggio: Matsuda
  Emozioni di un'avventura al Nurburgring (racconto per chi ha tempo di leggere) Gyu71 93 16,711 06-09-2011, 11:08
Ultimo messaggio: Topone
  Che tempo fa ......... P&R 44 5,818 21-12-2010, 12:04
Ultimo messaggio: Miller
  dopo quanto tempo mi cancellareno questo? Doppiaeffe 5 1,634 24-08-2010, 12:45
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  E' vero, e' tempo di cambiare ........ P&R 4 1,748 28-04-2010, 09:45
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)