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I.L. aluminium strut brace
#31
Peter5 Ha scritto:Io ho sia la X che la barra post, partita con supporto differenziale, che ho eliminato dopo un 10.000 Km di miagolio del suddetto....
Le consiglio? SI
la centrale è perfetta, poco più spessa, non ci tocco praticamente mai (e sono basso!), se ci tocco, almeno sostiene bene. La posteriore ha aggiunto molta precisione al *****, con supporto diff era anche meglio, ma l'ho dovuto tagliare perchè altrimenti in autostrada il rumore dal diff era inaccettabile per chi non è come molti di noi....

Tornando indietro riprenderei comunque quella per via del costo sensibilmente inferiore...30 sec di flessibile e si toglie l'aggancio del diff. (Ah..se pensate a spessori vari che ammortizzino il miagolio....io ci ho provato in tutti i modi: inutile!).

A disposizione per più info...
comunque se te ne vuoi liberare io l'accetto volentieri è..... ci mancherebbeBig Grin
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#32
😂😂😂 Ecco beh... Stan bene dove sono! Anche alla revisione il tipo mi ha detto: guarda come sono legate bene queste macchine: barra che chiude il telaio qui, qui,qui....proprio ben fatte! Io: eh si..non avevo fatto caso... 😁😜
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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#33
Non avete fatto altro che alimentare un'altra scimmia,,,grazie :haha:Thumbup
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#34
allego qualche foto e riferimento fosse utile....
[ATTACH=CONFIG]23240[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23241[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23242[/ATTACH]


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#35
Hai montato tutto?😳 Come ti sembra?😜👍
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#36
il centrale urta? crea vibrazioni??
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
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#37
Sarà il prox up.
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#38
No io ho solo la x! Le foto sono di un post su miata net! Era x farvi rendere conto di come viene
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#39
Le devo avere.. A costo li lasciarle sul primo tombino..
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#40
E poi mi mi infamavi su fb é...???
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