This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dove trovare i tappetini giusti a meno
#41
raga dal conce persino quelli per NA puoi prendere ancora?
  Cita messaggio
#42
Mi do la risposta da solo...SI, li hanno ovunque, qua a Torino da Bat Auto costano 29 euro il kit. Appena chiamato
  Cita messaggio
#43
Marco Ruschena Ha scritto:Mi do la risposta da solo...SI, li hanno ovunque, qua a Torino da Bat Auto costano 29 euro il kit. Appena chiamato
Quando li hai acquistati puoi postare il codice ricambio? Grazie...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#44
Non ci sono originali per NA in concessionaria ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#45
313x Ha scritto:
FABIOSLK Ha scritto:Ho chiamato prima di Natale la concessionaria di milano della Mazda,gli ho detto se gentilmente potevo ordinare i tappetini originali per la mia Na del 1994 mi ha detto che non esistono e non c'è nessun catalogo a riguardo,no comment!!!
risposta esatta, infatti non esistono devi prendere quelli NB dando un vin corrispondente
313x Ha scritto:
Army80 Ha scritto:messi ieri sera, sono belli, velour nero, bordo nero è scritta mx5 del medisimo font dei battitacco cromo. metto una foto presa dal web.

[ATTACH=CONFIG]34697[/ATTACH]

il codice se serve è questo: NC83-V0-320-02
38€
esatto army!
richieste ricorrenti di info sempre utili, tempo fa il veccho ale.sg aveva condiviso questo:


ale.sg Ha scritto:vedo solo ora sul sito mazda che porta il codice.....bhè allora è facile dettaglielo e fatteli ordinare, se è titubante digli di fidarsi che son giusti, se vai di persona è ancora meglio, cosi vedi quanto è garbato e disponibile.

al telefono è normale che siano titubanti, non ti conoscono e non conoscono l'oggetto di cui parli

NC83-V0-320 -02

anche questa pagina riporta qualche codice che può far gioco, non so se sia stata riversata nel nuovo sito

http://mx5italia.altervista.org/accessin.htm

...non so se sia stata riversata nel nuovo sito

non credo sia stata riversata ma tanto non servirebbe ad un xxxxx perchè la gente non legge nemmeno due pagine prima e fa sempre le stesse domande:
domande del xxxxx

:haha: :haha: :haha:
:haha: : Evil : :haha:
:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#46
allora, presi e son perfetti (tolto che il lato guida ha il foro in plastica col relativo gancetto di fissaggio per NB..) a 29 euro in mazda. Codice NC82 V0 320A02
  Cita messaggio
#47
Marco Ruschena Ha scritto:allora, presi e son perfetti (tolto che il lato guida ha il foro in plastica col relativo gancetto di fissaggio per NB..) a 29 euro in mazda. Codice NC82 V0 320A02
anche la NA ha la stessa foratura sotto il sedile a cui applicare il gancetto
  Cita messaggio
#48
*****....l'ho buttato.. Sad((((
  Cita messaggio
#49
Ne approfitto per accordami qui. Io ho una NBFL Twins Strato Blu da un mesetto e dal lato guida ha un tappeto in gomma. Dal lato passeggero invece ce n'è uno "chiaro" nel senso che non è nero ma nemmeno bianco. Ho guardato la pagina Altervista e vedo che come ricambi ci sono solo i due neri e uno "Beige" ma cercando il codice colore escono quelli appunto beige con logo rosso.

Posto che devo cambiarli prima possibile(ora li ho spaiati e comunque messi male) e che comunque penso che anche neri come quelli postati con il logo mi vadano bene mi chiedevo: a livello di "conservazione" se volessi avere il tappetino originale della Twins Strato Blue(quindi quello più chiaro, è di un colore strano poi magari a casa vi faccio due foto) come farei a trovarlo? Dove cercarlo? Qui si parlava di NA e che i concessionari non li hanno e bisogna cercare quelli NB, ma non so se abbiano ancora quelli delle serie speciali in giro o se qualcuno li rivenda.

Poi ripeto non è urgente e penso comunque di andare con quelli neri stile MX5Parts dato che vorrei risolvere in fretta ma mi è vento il dubbio!
  Cita messaggio
#50
daghene Ha scritto:Ne approfitto per accordami qui. Io ho una NBFL Twins Strato Blu da un mesetto e dal lato guida ha un tappeto in gomma. Dal lato passeggero invece ce n'è uno "chiaro" nel senso che non è nero ma nemmeno bianco. Ho guardato la pagina Altervista e vedo che come ricambi ci sono solo i due neri e uno "Beige" ma cercando il codice colore escono quelli appunto beige con logo rosso.

Posto che devo cambiarli prima possibile(ora li ho spaiati e comunque messi male) e che comunque penso che anche neri come quelli postati con il logo mi vadano bene mi chiedevo: a livello di "conservazione" se volessi avere il tappetino originale della Twins Strato Blue(quindi quello più chiaro, è di un colore strano poi magari a casa vi faccio due foto) come farei a trovarlo? Dove cercarlo? Qui si parlava di NA e che i concessionari non li hanno e bisogna cercare quelli NB, ma non so se abbiano ancora quelli delle serie speciali in giro o se qualcuno li rivenda.

Poi ripeto non è urgente e penso comunque di andare con quelli neri stile MX5Parts dato che vorrei risolvere in fretta ma mi è vento il dubbio!
su mx5 parts non hanno quelli che cerchi tu ??? se vai indietro di qualche pagina troviin giro un link di un negozio che li realizza su misura,magari contattandoli hai la possibilità di farne fare un set del colore originale della tua,tra le altre cose devo sostituire il mio lato guida che è conciato da far schifo:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Tappetini: dove/come si fissano? paoloc 1 478 06-01-2023, 15:19
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 823 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [ND] Tappetini in gomma Joe88 2 1,283 27-12-2020, 00:03
Ultimo messaggio: Joe88
  [NA/NB]  Tappetini Mazda NA 1993 vintagevoltage 7 2,898 28-11-2019, 16:17
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [Nc] Tappetini zetamax 15 6,110 02-10-2018, 01:08
Ultimo messaggio: zetamax
  [NA] Tappetini TAN "miata" Calmar78 8 3,720 31-08-2018, 21:03
Ultimo messaggio: Hammer®
  [NC] Golfari su NC, che filettatura, e dove li metto? lorsal 8 3,126 01-09-2017, 12:02
Ultimo messaggio: lorsal
  Tappetini:1 o 2 fori ?? Flex 37 7,688 16-06-2016, 21:42
Ultimo messaggio: JohnAnthony
  Style bar ( con una curva)... Dove posso trovarlo???? LEONARDO NIFOSI 12 6,206 15-04-2016, 22:44
Ultimo messaggio: Giorgio Severino
  Interni in pelle: dove e come a Milano? Rog 8 4,199 07-11-2015, 12:02
Ultimo messaggio: Rog



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)