This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appena approdato ed in cerca di una NA
#1
Salve a tutti, in verità sono da oltre un mese in attesa di provare una NA del 1997 verde inglese e nel frattempo vorrei andare a vedere da un commerciante in zona una grigia del 1996 che dice aver il clima.

Se decido con il cuore e non con il cervello prendo la verde anche se credo non abbia il clima mentre se seguo la testa scelgo la grigia anche se non mi fa piacere fare acquisti da commercianti di auto specialmente nella mia regione, la Campania.

Mi piacerebbe una 115 Cv Miata vera ma vera occasioni non ne trovo ....

purtroppo sarò costretto a far montare impianto GPL senza non potrei nemmeno metter il muso sulla pubblica via.... Che ne dite vs esperienze?

Saluti e buona strada a tutti!
  Cita messaggio
#2
Nessun problema a mettere il gpl su una NA
  Cita messaggio
#3
Antonio Ha scritto:Nessun problema a mettere il gpl su una NA

si si ho sentito il mio impiantista e mi ha rassicurato e credo se la becco sta NA ne metto uno ben fatto e con componenti belli anche da vedere, intendo iniettori gas. Leggete questa, che per me e' stata clamorosa e riciclata da metano a GPL, si avevo un impianto metano di una marca campana ma dal nome capitolìno, che non andava più dopo 5 anni, e anche l'intenzione e l'elettronica di una Volvo 245 SP del 92 era alla frutta. Dopo aver cambiato tutto dell'elettronica della Volvo e dopo aver lasciato per giorni 2 volte la stessa nell'officina del produttore impianto su citato ho cercato altrove ed installato un'impianto nuovo, iniettori e centralina, la bestia e rinata. Purtroppo dopo poche settimane ho battuto la Volvo e le riparazioni per rimetterà in strada non hanno risolto. Presa una gemella piemontese ho montato lo stesso impianto che avevo sulla precedente, cambiando solo serbatoio e riduttore, modificando i parametri della centralina da metano a GPL e la nuova, vecchia Volvo, va un amore.
Saluti e buona strada a tutti!
  Cita messaggio
#4
benvenuto e vai tranquillo con il gpl non ti darà problemi Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
La mia monta proprio un impianto campano ma con nome capitolino, ovvero Romano autogas..installato nel 2010 con l'auto a quota 120.000 km, io l'ho comprata a fine 2011 e sono arrivato domenica a 180.000 senza nessun problema, va benissimo e non ho problemi di consumo d'olio nè di compressione, perfetta.
  Cita messaggio
#6
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Ave.

Dunque hai una 245?
Io sono in cerca...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#8
Grazie della calorosa accoglienza. Di 245 ne abbiamo due ma solo una marcia l'altra e' in giardino in attesa di capire cosa farne: tenerla per ricambi, venderla o rimetterla in strada. Se la cerchi c'è ne sono e qualcuna nonostante l'età merita attenzione.

Dritte su una NA in vendita?
  Cita messaggio
#9
Fabs Ha scritto:Dritte su una NA in vendita?
http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...415215.htm
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#10
Bella, uguale ed allo stesso prezzo sono da mesi in contatto per prendere una 97, non gasata, preferisco farlo fare io, con pochi km. A proposito, anche se ha percorso meno di 100.000 km ed è stata ferma per 5 anni, conviene fare la distribuzione e qualcosa oltre al solito cambio liquidi e filtri?

Saluti e buona strada a tutti!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appena arrivato e in partenza... Hentour 14 2,562 06-08-2023, 11:06
Ultimo messaggio: Pepi
  Appena presa Murslou 1 338 01-01-2023, 19:18
Ultimo messaggio: freddy91
  Niubbo in cerca di NA moretti_adr 3 584 13-08-2022, 07:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  Mi presento, sono in cerca della mia prima Mx-5 alecap 0 909 14-12-2020, 19:52
Ultimo messaggio: alecap
  In cerca di una cabrio giovannino 10 2,680 27-05-2020, 09:17
Ultimo messaggio: Alfatester
  [Vari] in cerca di libertà con una nuova MX-5 peppez 5 1,837 07-05-2020, 17:22
Ultimo messaggio: Antonio
  In cerca di una NA andrewosky 3 1,321 09-03-2020, 12:46
Ultimo messaggio: andrewosky
  in cerca di lsky 21 4,221 03-08-2019, 16:48
Ultimo messaggio: alfaluna
Smile Nuovo arrivo in cerca di consigli dnr33 43 24,733 09-06-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Krylion
  ...Appena in tempo per presentarmi e salutare l'anno e voi tutti!! PIRES63 4 1,257 04-01-2017, 11:36
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)