This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appena approdato ed in cerca di una NA
#11
Fabs Ha scritto:Bella, uguale ed allo stesso prezzo sono da mesi in contatto per prendere una 97, non gasata, preferisco farlo fare io, con pochi km. A proposito, anche se ha percorso meno di 100.000 km ed è stata ferma per 5 anni, conviene fare la distribuzione e qualcosa oltre al solito cambio liquidi e filtri?

Saluti e buona strada a tutti!
io la distribuzione (compreso cambio pompa acqua), nel dubbio la farei....poi almeno sei tranquillo per altri 100.000 km

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#12
Benvenuto e buon divertimento Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#13
Presa, finalmente ma non ancora a casa. Almeno bloccata, nei primi gg di agosto il trapasso necessario e poi a casa per bagnetto e controlli. È una Brg del giugno 1997 con meno di 65 mila km all'attivo. Al primo impatto non mi sembra debba andare in carrozzeria se non per una lucidata che potrei provare anche a far da me, di sicuro andrà cambiato olio e filtri poi vediamo. Anche se non guidata su strada ma solo in un piccolo parcheggio ho notato che pur non spegnendosi il minimo scende un po' troppo per poi stabilizzarsi, credo sia dovuto al fatto che la mx5 sta perennemente con la batteria staccata e forse i parametri della centralina non hanno il tempo di stabilizzarsi: che dite potrebbe essere?

Comunque ho una voglia, la volevo e sto su questa mazda da settimane ma prima lui poi io stiamo facendo passare troppo tempo....e non sono ancora riuscito a prenderla.

Alla prossima, saluti e buona strada!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appena arrivato e in partenza... Hentour 14 2,562 06-08-2023, 11:06
Ultimo messaggio: Pepi
  Appena presa Murslou 1 338 01-01-2023, 19:18
Ultimo messaggio: freddy91
  Niubbo in cerca di NA moretti_adr 3 584 13-08-2022, 07:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  Mi presento, sono in cerca della mia prima Mx-5 alecap 0 909 14-12-2020, 19:52
Ultimo messaggio: alecap
  In cerca di una cabrio giovannino 10 2,680 27-05-2020, 09:17
Ultimo messaggio: Alfatester
  [Vari] in cerca di libertà con una nuova MX-5 peppez 5 1,837 07-05-2020, 17:22
Ultimo messaggio: Antonio
  In cerca di una NA andrewosky 3 1,321 09-03-2020, 12:46
Ultimo messaggio: andrewosky
  in cerca di lsky 21 4,221 03-08-2019, 16:48
Ultimo messaggio: alfaluna
Smile Nuovo arrivo in cerca di consigli dnr33 43 24,733 09-06-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Krylion
  ...Appena in tempo per presentarmi e salutare l'anno e voi tutti!! PIRES63 4 1,258 04-01-2017, 11:36
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)