This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top Gear stagione 20
#21
Smoker110 Ha scritto:Voglio un hovervan!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Consuma troppo ahahahahahahha
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#22
Ho riso come un deficiente per tutta la seconda parte!!!! AH AH AH AH AH AH HAHAAHAHAHAHAHAHAHHH!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#23
penis
engine
work
:haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#24
Appena vista anche la quarta puntata (lavoro tanto, eh..?), mi sono sbellicato!

L'intervista a hugh jackman, con la storia del pene piccolo di jeremy, mi ha fatto capottare!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#25
un dramma per chi aspetta si sub in italiano, sono sicuro che il capo nerd che organizza la traduzione ha scoperto la fiha, perchè ancora nn sono pronte...
  Cita messaggio
#26
Imparare l'inglese? Big Grin

Scherzi a parte, in lingua originale è persino più bello che in italiano. Lo humour inglese è impagabile (e intraducibile, a volte). E quando provano le auto riesci a sentirne il rumore, di solito coperto dalla traduzione ad alto volume.

Poi, anche io mi perdo qualche frase qua e la, ma è lo stesso uno spasso. E un ottimo esercizio per migliorare il proprio inglese, btw.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#27
yuza Ha scritto:L'intervista a hugh jackman, con la storia del pene piccolo di jeremy, mi ha fatto capottare!

Quando Jeremy guarda Hugh e gli fa: you know what i mean no... Hugh lo guarda serio e fa: no i dont! (Tristezza negli occhi di Jeremy)ahaha

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
  Cita messaggio
#28
yuza Ha scritto:Imparare l'inglese? Big Grin

Scherzi a parte, in lingua originale è persino più bello che in italiano. Lo humour inglese è impagabile (e intraducibile, a volte). E quando provano le auto riesci a sentirne il rumore, di solito coperto dalla traduzione ad alto volume.

Poi, anche io mi perdo qualche frase qua e la, ma è lo stesso uno spasso. E un ottimo esercizio per migliorare il proprio inglese, btw.


per lavoro lo parlo, spessissimo, quasi ogni giorno. ma parlo con gli USA di solito e ti posso giurare che quando parlano questi io non capisco moltissimo. inglese USA e UK sono diversissimi!
  Cita messaggio
#29
Hai ragione. Io poi parlo spesso con gli indiani, non ti dico....

Ma più ascolto quelli di topgear più detesto il modo di parlare di americani&co. Newyorkesi a parte, forse, ma anche loro parlano abbastanza male.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#30
ti dirò io con chi parla ingese usa, eccetto i redneck, mi capisco benissimo, di top gear io non capisco cosa dice quella scimmia di geremi clacson.


usciti su itasa i sub!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  The Grand Tour - Seconda stagione Number34 20 9,275 15-03-2018, 10:18
Ultimo messaggio: Marti
  Top gear Stagione 23 Il Polano 5 3,491 28-06-2016, 17:04
Ultimo messaggio: Kim
  Troupe Top Gear (UK) lapidata ed espulsa dall'Argentina pilistation 7 4,389 04-10-2014, 22:28
Ultimo messaggio: DUKE
  Top Gear stagione 19 pilistation 46 9,296 04-07-2014, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Top Gear a Torino 2014 FICHI 2 1,872 09-05-2014, 16:13
Ultimo messaggio: FICHI
  Panico, Bobbiese presenta BOBB GEAR!!! pilistation 19 4,446 11-10-2012, 12:01
Ultimo messaggio: Yusaku79
  Top Gear Supereplicas...what?!? RC30 35 6,457 03-09-2012, 11:12
Ultimo messaggio: flavio
  Quando avevamo qualcosa di meglio di Top Gear .SharK 30 7,158 06-02-2012, 14:24
Ultimo messaggio: fracrist
  Top Gear stagione 17 pilistation 20 5,228 06-07-2011, 23:56
Ultimo messaggio: Lanf
  Ken Block + Top Gear + BBCtech Gagio 11 2,677 15-11-2010, 14:44
Ultimo messaggio: texwiller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)